Notizie.it logo

Capodanno 2015, 5 mete a basso costo in Europa

capodanno 2015, 5 mete a basso costo in Europa

Capodanno 2015 in Europa: quali sono le mete low cost

Trascorrere un capodanno indimenticabile in Europa senza spendere tanto: ecco 5 mete economiche fra cui scegliere

Archiviate le vacanze estive ormai si pensa già dove trascorrere il prossimo Capodanno 2015, magari con un occhio di riguardo alle mete a basso costo.

I tour operator sono già al lavoro per lanciare le migliori proposte al riguardo; in questa guida indichiamo 5 mete a basso costo dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

5 mete a basso costo in Europa: dove festeggiare il Capodanno 2015

  1. Barcellona – meravigliosa città della Spagna è una meta da tenere in considerazione per festeggiare il Capodanno 2015; dal 28/12 al 02/01 è possibile, infatti, si potrà viaggiare in aereo a costi molto ridotti.
  2. Praga – città europea molto interessante dove vivere la notte di Capodanno 2015 assistendo al meraviglioso spettacolo pirotecnico fra brindisi e divertimento nella Città Vecchia.
  3. Dubrovnik – meno di cento euro per volare verso questa incantevole meta e trascorrere l’ultima notte dell’anno fra canti popolari, concerti e fuochi d’artificio.
  4. Londra – ottime offerte anche per volare in questa attraente città ed assistere allo spettacolo pirotecnico al London Eye.
  5. Cracovia – low cost per raggiungere in aereo questa meta e vivere un Capodanno indimenticabile ed unico in tutti i sensi.

Ma le mete a basso costo dove salutare il 2015 e dare il benvenuto al nuovo anno sono ancora tante ed il web è sicuramente un valido aiuto per raggiungerle senza spendere tanto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche