Legzira, alla scoperta della spiaggia rossa del Marocco

Nelle vicinanze della città di Sidi Ifni (o Ifni), sud-ovest del Marocco e l’Atlantico, c’è una spiaggia su un sito che non è ancora invasa dai turisti e tuttavia presenta una spettacolare formazione sedimentarie sulla spiaggia e questo è il motivo per cui potrebbe presto emergere in fama.

Più precisamente, la spiaggia è tra Mirleft Legzira e Sidi Ifni e possiede una splendida roccia rossa, altezze mozzafiato che permettono di sentirsi insignificante a camminare sotto di loro. Qui la spiaggia e le rocce sono color ocra tendente al rosso e le onde forti e il vento oceanico hanno modellato la pietra fino a scavare mastodontici archi naturali, volte e colonne che fanno pensare ad una cattedrale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un giorno a Eze, sulla riviera francese

Peché visitare PortoVenere

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.