Notizie.it logo

Capodanno 2016, 5 mete a basso costo in Europa

Capodanno 2016, 5 mete a basso costo in Europa

Sei stanco delle solite facce a Capodanno? Vuoi vedere nuovi paesaggi, nuovi ambienti e incontrare nuove persone? Scopri le migliori destinazioni low vost per festeggiare Capodanno 2016 in Europa.

Ecco quali sono le migliori mete a basso costo in Europa per il Capodanno 2016.

Madeira:

dal porto di Funchal, i fuochi di artificio sono così spettacolari che non puoi perderli. I fuochi artificiali riconosciuti ufficialmente nel Guiness World Record, sono il più grande spettacolo pirotecnico al mondo. Uno scenario di rara bellezza, unico con migliaia di lampade che decorano l’anfiteatro di Funchal, trasformandolo in un grandioso stage. Quando l’orologio scocca la mezzanotte, il cielo si riempie di colore, luce e speranza in un nuovo anno che sta per cominciare.

Berlino:

celebra il nuovo anno in grande stile con circa 1 milione di visitatori che si riuniscono alla Porta di Brandeburgo per dare il benvenuto al 2016. Più di 2 km di divertimento, di palchi, di stage e luci, oltre a spettacoli, bevande e cibo.

Parigi:

la Tour Eiffel, la Senna, i ponti di Parigi… sono l’ambiente ideale per il capodanno. E per una notte che non dimenticherai, c’è un menù speciale completo di capesante e anatra all’arancia, e intrattenimento di una orchestra dal vivo.

Reykjavik:

è una esperienza straordinaria, soprattutto anche grazie al fatto che non ci sono spettacoli pirotecnici in città.

Questa notte leggendaria è molto apprezzata dagli islandesi che ne approfittano per festeggiare al meglio.

Dubrovnik:

puoi arrivare in questa città croata da ogni angolo della terra. Non è solo una città per una notte, ma un dono per la vita. Attendi il Capodanno grazie ai migliori artisti di strada che sono stati selezionati per l’occasione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche