Capodanno 2021 a Roma: proposte ed eventi

Consigli, eventi e proposte per festeggiare il Capodanno 2021 a Roma, l'occasione perfetta per iniziare in nuovo anno nel migliore dei modi.

Tra le alternative più romantiche ed affascinanti per festeggiare il Capodanno 2021, Roma è davvero la location ideale. La Città Eterna, infatti, è ricca di proposte ed eventi per tutta la famiglia, per coppie e amici, tra divertimento e bellezza. Vediamo, quindi, quali sono gli eventi da non perdere per iniziare il nuovo anno.

Capodanno 2021 a Roma

La Città Eterna ogni anno regala emozioni uniche, con location storiche che fanno da sfondo a concerti ed eventi grandiosi. Tuttavia, quest’anno, a causa del coronavirus molte cose sono cambiate. Ma questo non significa che la Capitale non sia la destinazione ideale per festeggiare il Capodanno 2021.

Infatti, tante sono le proposte di Roma, che offre serate divertenti per tutta la famiglia, per iniziare con il piede giusto il 2021.

Advertisements

Vediamo, quindi, quali sono i luoghi ideali in cui festeggiare e da scoprire nella notte più magica dell’anno.

che cosa fare a san valentino a roma

Capodanno in piazza

Come di consueto, si celebra l’inizio del nuovo anno in piazza, come in tantissime città italiane.

Nel 2019/2020 c’è stata l’esibizione di Skin al Circo Massimo, con migliaia di spettatori. Solitamente per l’occasione si sceglie un tema che, in quell’occasione è stato la Terra, con un ciclo di eventi che iniziano dal 31 dicembre e terminano il primo gennaio.

Per il 2021, a causa delle restrizioni dovute al Coronavirus ancora non è stato deciso niente in merito, ma non mancheranno gli spettacoli in giro per la città.

Infatti, gli aggiornamenti dovrebbero giungere a breve per chiarire ciò che si potrà e non si potrà fare nella magica notte di San Silvestro.

Serate danzanti

Dopo il grande punto interrogativo sulla chiusura delle discoteche, per il 2020 viene da chiedersi se si potrà festeggiare l’inizio del 2021 nei locali di Roma. Ad oggi ancora niente è stato escluso e, una volta ottenuto il via libera, le alternative tra cui scegliere saranno tantissime.

In giro per la Capitale

L’idea più romantica è quella di trascorrere una splendida serata in uno dei numerosi ristoranti sparsi per la città, per poi scendere per le strade di Roma a dare il benvenuto al nuovo anno.

Le alternative sono tantissime. Tra i luoghi più romantici e suggestivi per trascorrere le prime ore del nuovo anno troviamo lo spettacolare centro storico, le viuzze caratteristiche di Trastevere, la meravigliosa zona di Castel Sant’Angelo, Piazza del Popolo e tanto altro.

In più, trascorrere il Capodanno a Roma può essere l’occasione ideale per vivere la città in un momento speciale qual è l’inizio di un nuovo anno.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ristorante a tema Sailor Moon a Tokyo

Chamonix in autunno: cosa fare alle pendici del Monte Bianco

Leggi anche
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • Trenino del Bernina Capodanno 2020Trenino del Bernina, Capodanno 2020 a bordo

    Tutte le informazioni su come festeggiare il Capodanno 2020/2021 a bordo del Trenino del Bernina.

  • Qual è il clima di Djerba a Capodanno?Qual è il clima di Djerba a Capodanno?
  • Pranzo del primo dell'anno a RomaPranzo del primo dell’anno a Roma: dove andare?

    Pranzo del primo dell’anno a Roma: tutti i ristoranti aperti il 1° gennaio 2020.

  • 
    Loading...
  • Offerte last minute Capodanno a Cortina d'AmpezzoOfferte last minute Capodanno a Cortina d’Ampezzo

    Offerte last minute Capodanno a Cortina d’Ampezzo: le migliori promozioni per l’inizio del 2020.

Contents.media