Capodanno 2021 in Europa: le destinazioni più belle

Tutte le informazioni che servono per sapere quali sono le mete più belle da scegliere per un fantastico capodanno 2021 in Europa.

In occasione del capodanno 2021, è interessante fare un viaggio in una delle città più belle dell’Europa. Si tratta di un’occasione perfetta per godersi una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Capodanno 2021 in Europa

In vista della fine del 2020, si iniziano a pianificare i viaggi da fare per godersi al meglio il capodanno del 2021.

Fare una vacanza all’interno del territorio europeo permette di visitare splendide località e di trascorrere momenti all’insegna del relax e del divertimento. Le capitali europee costituiscono mete perfette per godersi l’inizio del nuovo anno in un’atmosfera di festa. Prima di organizzare il viaggio, è interessante sapere quali sono le destinazioni più belle tra cui scegliere per godersi un favoloso capodanno.

Parigi

La splendida città di Parigi è costantemente avvolta da un’aura di magia.

La capitale francese offre notevoli spunti per godersi a pieno il capodanno. Lungo i magnifici Champs Elysées è possibile assistere a magnifici spettacoli, durante la notte del 31 dicembre. Inoltre, godersi la meraviglia della Tour Eiffel illuminata in occasione della festa è un’esperienza unica, assolutamente imperdibile.

parigi

Amsterdam

La capitale olandese è nota per la vitalità della vita notturna. In occasione del capodanno, godersi la bellezza di Amsterdam presso Piazza Dam è un’esperienza capace di rendere il momento assolutamente indimenticabile. Durante la notte del 31 dicembre si tiene ogni anno un concerto gratuito, che attira migliaia di visitatori e di abitanti del luogo.

Roma

Un viaggio in Italia in occasione del capodanno è un modo interessante per godersi la bellezza della penisola durante il periodo di festa.

Visitare Roma durante i festeggiamenti permette di partecipare a interessanti eventi che si tengono nella Città Eterna. Il concerto che ha luogo ogni anno presso i Fori Imperiali è una delle possibilità più interessanti. Inoltre, passeggiare durante la notte dell’inizio dell’anno tra le strade del centro storico permette di godersi l’atmosfera suggestiva dei monumenti illuminati.

Roma

Londra

Londra è una città sempre attiva, ricca di cultura e di possibilità per godersi una notte all’insegna del divertimento. Durante la notte di capodanno uno degli eventi imperdibili è dato dai giochi di fuoco che si possono ammirare lungo le vie della capitale. In particolare, quelli sparati dal London Eye e quelli che si possono vedere presso il Big Ben costituiscono una vera e propria istituzione durante i festeggiamenti del 31 dicembre.

Budapest

La capitale ungherese è caratterizzata da un’atmosfera magica, che si può notare passeggiando lungo le rive del Danubio. La splendida città è un luogo ideale per chi cerca sia il divertimento che il relax. La bellezza del luogo permette di godersi degli splendidi momenti in tranquillità, avvolti da un’aria di festa. Esiste persino la possibilità di fare una fantastica crociera sul Danubio e cenare godendosi il meraviglioso panorama.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Boracay, Filippine: quando andare e cosa vedere

Boracay, Filippine: vita notturna sul paradiso tropicale

Leggi anche
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • Voli low cost Stoccolma per CapodannoVoli low cost Stoccolma per Capodanno
  • Voli low cost San Pietroburgo per CapodannoVoli low cost San Pietroburgo per Capodanno
  • Voli low cost Praga per CapodannoVoli low cost Praga per Capodanno
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Parigi per capodannoVoli low cost Parigi per capodanno
Entire Digital Publishing - Learn to read again.