Capodanno in montagna: le località italiane più belle

In questo articolo vi aiuteremo a scoprire quale destinazione tra le cime innevate potrebbe essere la migliore per il vostro Capodanno in montagna.

Se state pensando di trascorrere il Capodanno in montagna, ma non avete ancora scelto la vostra destinazione, vi consigliamo alcune località davvero straordinarie. Le vacanze invernali in alta quota sono ormai un must per gli amanti dei paesaggi innevati.

Vi aiuteremo a scoprire quale destinazione tra le cime innevate potrebbe essere la migliore per il vostro Capodanno in montagna.

Non resta che mettere in valigia i vostri abiti pesanti, seguendo sempre le ultime tendenze invernali.

Capodanno in montagna: le località italiane più belle

Lombardia: shopping e snowboard a Livigno

A Livigno si fa shopping e si fa snowboard. Questo è il posto giusto per un Capodanno in montagna tra shopping, sport e après-ski decisamente alla moda.

Lazio: relax sul Monte Terminillo

Il Monte Terminillo offre sicuramente una fuga dal caos cittadino, e per la notte di Capodanno promette un’atmosfera magica, magari soggiornando in quota in uno dei suoi rifugi con piste innevate per iniziare il nuovo anno con un paio di sci.

Campania: cenone in Irpinia

Avete mai pensato a un cenone rigorosamente biologico in un rifugio di montagna? Sono ben cinque i rifugi che sono sorti per incantare i turisti vicino alle vette delle montagne irpine. Con proposte di menù raffinati con prodotti rigorosamente a chilometro zero, in cui regnerà la genuinità di antichi sapori.

Capodanno in montagna località

Veneto: spettacolo pirotecnico a Cortina d’Ampezzo

Cortina d’Ampezzo, la meravigliosa “Regina delle Dolomiti”, vi aspetta a valle con l’immancabile spettacolo di fuochi d’artificio e vi porta fino a rifugi unici dove potrete fare la vostra festa di Capodanno e pernottare.

Sicilia sul vulcano Etna

Le pendici del vulcano sono piene di B&B, hotel, rifugi e chalet in affitto che organizzano pacchetti e offerte per un memorabile Capodanno in montagna sull’Etna.

Un’occasione rara per fare una vacanza diversa che ci rimette in contatto con noi stessi.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa vedere a Dubai: località e attrazioni da non perdersi

Le location di Filumena Marturano: dove è stato girato il nuovo film

Leggi anche
  • Weekend a MilanoWeekend notturno a Milano: le cose più belle da vedere

    Che siate fanatici dello sport, appassionati di storia o della vita notturna, Milano è completamente attrezzata per offrirvi un’esperienza unica!

  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Loading...
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

Contentsads.com