Il Carnevale in Scandinavia

, , , , , , ,

Ci sono carnevali in Scandinavia ? Certamente ! Il più grande carnevale del Nord Europa si trova ad Aalborg , in Danimarca . Nel 1982 , quattro persone si sono riunite in questa città scandinava , volendo creare un carnevale di Aalborg . Un anno dopo , il primo carnevale si tenne lì con quasi 10.000 partecipanti attivi .

E da allora , questo evento annuale è diventato il più grande carnevale in Scandinavia : più di 100.000 persone si riuniscono per godersi l’estate calda e i ritmi del samba in questi giorni . Il carnevale di Aalborg è ora il più grande carnevale del Nord Europa . E tutti possono partecipare ! Il Carnevale di Aalborg : Questo evento scandinavo si svolge il fine settimana della 21 settimana che di solito è l’ultima settimana di maggio .

Il tema per il carnevale nel 2012 è “The World Upside Down” . Potete trovare le ultime informazioni dell’evento sul sito ufficiale .

Carnevale dei bambini ( Børnekarneval ) : Carnevale dei bambini si svolge durante la settimana che porta al grande evento . I bambini possono godere della loro sfilata per le vie della città di Aalborg , in Danimarca , seguita da intrattenimenti e giochi in Kilde Park ( Kildeparken ) . Tutti possono partecipare alla sfilata – grande evento della Scandinavia per i bambini di tutte le età!

Venerdì – The Battle of Bands : Numerosi gruppi professionali di carnevale dalla Scandinavia e in tutto il mondo si sfidano nella famosa battaglia annuale delle Bande del Carnevale.

I gruppi sono classificati da una giuria indipendente , che giudicano i gruppi che svolgono i loro spettacoli spettacolari .

Sabato – La Grande Parata : Questo è il momento clou per gli amanti della sfilata ! Il corteo parte da quattro diversi posti in Aalborg e procede in una formazione stellare al Porto . Lì, gli scandinavi danno il benvenuto al re dell’anno in corso del Carnevale . Il re prende l’iniziativa nella sfilata di gruppi carnevaleschi internazionali e li guida verso il centro della città, ovvero il Kildenpark.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come si festeggia la Pasqua in Finlandia

Il festival di Sathmoraki

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.