Che cosa fare a Canazei a Capodanno 2016

Un Capodanno 2016 immersi nella natura trentina. Ecco cosa fare a Canazei per divertirsi in buona compagnia.

Canazei, meta suggestiva dove trascorrere il Capodanno 2016. Ecco dove andare e cosa fare.

Canazei, tra le più belle località turistiche invernali, è immersa nella stupenda cornice paesaggistica delle Dolomiti, in cui festeggiare anche un piacevole Capodanno.

Infatti questa cittadina trentina permette di trascorrere delle rilassanti vacanze natalizie, grazie alle sue numerose strutture sportive e ricettive di altissima qualità. Diversi gli impianti sciistici in cui potersi dedicare a sci alpino, a quello di fondo o semplicemente alle escursioni per scoprire il fascino della natura circostante. Anche il Capodanno è davvero suggestivo da trascorrere in questa splendida località. Coloro che vogliono passare la notte di S.Silvestro in tranquillità possono scegliere tra diversi ristorantini tipici, in cui degustare i rinomati prodotti locali e piatti della tradizione trentina e festeggiare in maniera prelibata l’arrivo del 2016.

Infatti, tanti i locali che offrono una cena speciale per questo ultimo giorno del 2015. Coloro che invece amano stare all’aria aperta e aspettare, magari ballando in compagnia, il nuovo anno, possono recarsi nella piazza principale della vicina Alba di Canazei, in cui divertirsi ascoltando della bella musica, a partire dalle h.22, grazie al Dj Jack. Poi, spettacolo di fuochi di artificio e festeggiamenti alla mezzanotte. Se poi si vuole festeggiare in maniera particolare, allora si può prenotare una cena romantica di Capodanno in qualche rifugio della “Ski area” di Canazei e trascorrere, tra piatti prelibati, una serata piacevole e suggestiva, in un ambiente naturale unico al mondo.

Scritto da Dario Porzi

Lascia un commento

Orari e prezzi Bioparco di Cumiana,Torino

Grecia, i dolci tipici di Natale

Leggi anche
Contentsads.com