Notizie.it logo

Che cosa fare a Copenaghen a Pasqua

Che cosa fare a Copenaghen a Pasqua

Le vacanze di Pasqua a Copenaghen offrono molte attività per i bambini e le loro famiglie.

Godetevi le temperature quando lentamente iniziano a salire man mano che la primavera porta nuovi colori a Copenaghen.

È possibile celebrare la Pasqua insieme nei canali di Copenhagen, in un’abbazia. Le possibilità sono molte – trovare ispirazione in questa guida, e sfruttare al meglio la vostra vacanza di Pasqua a Copenaghen.

Carlsberg è tra le più grandi attrazioni turistiche di Copenhagen e ora si ha la possibilità di avvicinarsi alle radici della Carlsberg, la storia e la birra. La vecchia fabbrica di birra Carlsberg dal 1847 è stata trasformata in un moderno centro per i visitatori che coprono 10.000 mq. Nel cortile vi è una replica più piccola della statua della Sirenetta che Carl Jacobsen ha donato alla città danese.

The Blue Planet dispone di acqua su tutti i lati ed è destinato a portare la sensazione di essere sotto l’acqua.

Il nuovo edificio ha cinque “braccia” dal centro dell’acquario. In questo modo gli ospiti possono scegliere il proprio modo per aggirare l’acquario per vedere gli animali esotici.

Gli elefanti, ippopotami, leoni, scimmie e orsi polari. Una visita allo zoo nella zona Frederiksberg è sempre un’esperienza selvaggia ed eccitante. Lo zoo ospita oltre 3.000 animali, che insieme formano 264 specie. Qualunque sia il tempo, lo zoo offre esperienze tropicali nel giardino zoologico tropicale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche