Notizie.it logo

Che cosa fare Capodanno a Malta

Che cosa fare Capodanno a Malta

Malta, visibilmente vicina alle coste nord-africane, è una destinazione molto ambita in tutto l’anno. La temperatura è ottima per passare un Capodanno in spiaggia senza il cappotto, la cucina principalmente e’ quella mediterranea ed il “Lampuki Pie” (ovvero la torta di pesce), stufato di coniglio, “Bragioli” (ovvero le olive di manzo), “Kapunata” (rivisitazione maltese della ratatouille) vanno assolutamente assaporati.
Gli stabilimenti alla Valletta offrono un fantastico inizio per il vostro Capodanno . Una vasta gamma di opzioni sono
disponibili da scegliere tra: un pasto a “la carte” , una grande cena con un menu fisso , un paio di drink , o si puo’
ballare tutta la notte nei vari locali . Divertimento per grandi e piccini sarà fornito per tutta la notte sul lungomare a la Valletta con musica dal vivo e animazione per i bambini . Allo scoccare della mezzanotte , ci
sarà uno spettacolo di fuochi d’artificio nel Grand Harbour , spettacoli pirotecnici e di luci sincronizzati con la musica , per gentile concessione di “Valletta Waterfront” e “Valletta Cruise Port” , con vista sul porto storico e sulle fortezze .

Questa accoppiata con coriandoli sul lungomare “Valletta Waterfront” , accoglierà il nuovo anno 2015 . Cosa aspettate a passare un Capodanno diverso, su una delle più famose isole mediterranee?

capodanno a malta

© Riproduzione riservata
Leggi anche