Notizie.it logo

Che cosa fare Natale con i bambini a Dolomiti Paganella

Che cosa fare Natale con i bambini a Dolomiti Paganella

from the 20th to the 27th of December 2014 Andalo – Molveno – Fai della PaganellaChristmas with your family

La casa di Babbo Natale è circondata dal candore di prati innevati. Vicino alla casa è possibile sentire il profumo di tè e biscotti appena sfornati. E’ proprio qui che Babbo Natale accoglie tutti i bambini, in modo che possano consegnare le lettere contenenti tutti i loro desideri. Il winter wonderland di eventi di sci indimenticabili, in estate, la Paganella Tableland offre i suoi boschi e pendii per splendide passeggiate ed escursioni.

La particolare posizione di questa montagna è facilmente raggiungibile anche in estate a causa di impianti di risalita veloci. Ad est, si sovrasta Trento e la Valle dell’Adige con il suo maestoso, volto verticale di oltre 1.000 metri, permettendo vista a 360 ° del Trentino e le Dolomiti.

Una slitta trainata da due magnifici cavalli porterà Babbo Natale con i bambini per scoprire tutti gli angoli del paese.

Insieme potranno ammirare le vetrine decorate da candele profumate, ciotole luccicanti e oggetti in legno artigianali. Durante l’escursione potranno anche fare una pausa per gustare i sapori tipici locali e la gastronomia, come strudel, speck, formaggi, infusi e vin brulé.

In conclusione, per i bambini e gli adulti, sarà organizzata una corsa con le slitte e un delizioso spuntino pomeridiano presso il Fun Park a Fai della Paganella.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche