Notizie.it logo

Che cosa fare a Natale con i bambini a San Martino di Castrozza

Che cosa fare a Natale con i bambini a San Martino di Castrozza

E ‘ la capitale dello sci alpino, dove si trovano piste perfette, un ambiente meraviglioso e vacanza per tutti. E ‘ San Martino di Castrozza, una delle località che hanno fatto la storia del turismo invernale ed estivo, grazie alle sue strutture e alle montagne, perfetto per le salite.

L’origine del resort si trova in un antico ospizio per i viaggiatori che attraversavano il Passo Rolle. Un vecchio ponte rimane come testimonianza di questo ospizio, e oggi il resort affascina i suoi visitatori con i ripidi pinnacoli rocciosi che domina la città, il suo equilibrio unico di modernità e tradizione, e la sua energia e vivacità. Ogni anno a San Martino di Castrozza accoglie gli amanti dello sci, con una vasta gamma di offerte di alta qualità, per vacanze meravigliose sulle piste, impianti di risalita moderni e veloci, e il 100% di divertimento garantito in Colverde, Prà delle Nasse e nel comprensorio sciistico Carosello delle Malghe.

A San Martino di Castrozza si può anche fare shopping, visitare tipici bar e pub e andare agli eventi, mentre i vostri bambini troveranno giochi e programmi di intrattenimento studiati appositamente per loro.

Lungo le vie del paese, tra fontane, stalle, fienili e le facciate affrescate delle case, si possono trovare capanne di legno tipici, accuratamente ed elegantemente arredate da artigiani, artisti e commercianti, offrendo idee, creazioni e prodotti della tradizione natalizia.
Oggi, il mercato di Natale ha circa quaranta espositori che offrono i loro prodotti in caratteristici capanne di legno o tipiche volte, fienili e stalle, lungo le vie del paese: un ambiente spettacolare attraente per il Mercatino di Natale, che è reso ancora più speciale, con effetti cromatici creati da luci, decorazioni e le scene della città.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...