Che cosa fare a Natale con i bambini a San Martino di Castrozza

E ‘ la capitale dello sci alpino, dove si trovano piste perfette, un ambiente meraviglioso e vacanza per tutti. E ‘ San Martino di Castrozza, una delle località che hanno fatto la storia del turismo invernale ed estivo, grazie alle sue strutture e alle montagne, perfetto per le salite.

L’origine del resort si trova in un antico ospizio per i viaggiatori che attraversavano il Passo Rolle. Un vecchio ponte rimane come testimonianza di questo ospizio, e oggi il resort affascina i suoi visitatori con i ripidi pinnacoli rocciosi che domina la città, il suo equilibrio unico di modernità e tradizione, e la sua energia e vivacità. Ogni anno a San Martino di Castrozza accoglie gli amanti dello sci, con una vasta gamma di offerte di alta qualità, per vacanze meravigliose sulle piste, impianti di risalita moderni e veloci, e il 100% di divertimento garantito in Colverde, Prà delle Nasse e nel comprensorio sciistico Carosello delle Malghe.

Advertisements

A San Martino di Castrozza si può anche fare shopping, visitare tipici bar e pub e andare agli eventi, mentre i vostri bambini troveranno giochi e programmi di intrattenimento studiati appositamente per loro.

Lungo le vie del paese, tra fontane, stalle, fienili e le facciate affrescate delle case, si possono trovare capanne di legno tipici, accuratamente ed elegantemente arredate da artigiani, artisti e commercianti, offrendo idee, creazioni e prodotti della tradizione natalizia.

Oggi, il mercato di Natale ha circa quaranta espositori che offrono i loro prodotti in caratteristici capanne di legno o tipiche volte, fienili e stalle, lungo le vie del paese: un ambiente spettacolare attraente per il Mercatino di Natale, che è reso ancora più speciale, con effetti cromatici creati da luci, decorazioni e le scene della città.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa fare Natale con i bambini a Dolomiti Paganella

Cinque motivi per trascorrere il Capodanno a teatro

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.