Che cos’è carta edreams?

,

Volate spesso low cost e Edrams è una delle voste compagnie preferite? Eccovi come ottenere la carta Edreams e cosa vi permette di fare.

Volate spesso low cost e Edrams è una delle voste compagnie preferite? Eccovi come ottenere la carta Edreams e cosa vi permette di fare.

Carta edreams è un modo alternativo per volare ancora più a prezzi agevolati, che offre interessanti sconti promozionali, acquistando sul sito Edreams.

Ma che cos’è esattamente questa carta?

E’ una carta di credito, che va richiesta ad Agos Ducato, la società che la emette e si usa per fare acquisti e non solo. Con questa i costi di gestione, che la compagnia di solito richiede per l’acquisto di ogni volo, vengono risparmiati.

Si richiede online e per farlo si deve essere maggiorenni, dimostrare di possedere un reddito e di risiedere in Italia.

Per poter usufruire delle offerte promozionali si deve comprare il biglietto a nome del proprietario e titolare della carta edreams. Ovviamente lo sconto vale per tutti i biglietti acquistati insieme.

Devono passare 15 giorni tra un acquisto e l’altro per poter “usare” nuovamente lo sconto.

Il circuito è visa. Adesso che lo sapete, se acquistate online con la compagnia edreams ricordatevi di richiedere la carta associata e fate buon viaggio!

Scrivi un commento

1000

Come raggiungere Amsterdam quartiere a luci rosse per donne

Air France check in online su mobile

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.