Notizie.it logo

Che cos’è servizio passeggero in sospeso Vueling

Che cos'è servizio passeggero in sospeso Vueling

Il servizio passeggero in sospeso offerto dalla compagnia aerea low cost Vueling Airlines S.A. rende la prenotazione di voli online flessibile e adattabile alle esigenze di tutti i viaggiatori.

Grazie a un approccio moderno e dinamico, Vueling consente ai passeggeri di prenotare i biglietti aerei in tutta comodità: vediamo insieme cos’è il servizio passeggero in sospeso.

Grazie ai servizi offerti già da diversi anni dalle principali compagnie aeree, acquistare i biglietti online è diventata una pratica sempre più diffusa, grazie alla comodità e ai vantaggi che i viaggiatori ne ricavano. Servizi come il check-in online hanno risolto la seccatura di dover arrivare in aeroporto svariate ore prima dell’imbarco, aspettando pazientemente in coda per il check-in al banco.

I siti delle compagnie aeree e i motori di ricerca che comparano le offerte di numerosi siti- al fine di trovare le alternative più vantaggiose dal punto di vista economico- hanno semplificato la vita dei viaggiatori di tutto il mondo: basti pensare a coloro che, per ragioni di lavoro, si trovano a volare molto spesso durante la settimana lavorativa.

Vueling, nota compagnia aerea low cost spagnola, ha ampliato il ventaglio delle opzioni a disposizione dei passeggeri, rendendo la modalità di acquisto dei biglietti ancora più comoda e flessibile.

Infatti, grazie al servizio passeggero in sospeso, è possibile prenotare i biglietti per altre persone anche se, al momento dell’acquisto, non si dispone dei loro dati.

Il servizio passeggero in sospeso è davvero utile, in quanto consente a una persona di riservare il biglietto per se stesso, per il partner, per gli amici, per i colleghi di lavoro anche se al momento non dispone dei loro dati. Prenotando i biglietti anche per gli altri compagni di viaggio, infatti, si blocca il prezzo conveniente, nel caso di un’offerta trovata online e che non si vuole perdere: i dati dell’accompagnatore (o degli accompagnatori) saranno inseriti in un secondo momento, senza problemi o complicazioni.

Il servizio passeggero in sospeso funziona in modo intuitivo: al momento di prenotare i biglietti, infatti, si spunta l’opzione “passeggero in sospeso” e poi si inseriscono i dati di uno solo dei passeggeri in questione ( per esempio, di chi sta effettuando la prenotazione), infine si ultima la prenotazione aggiungendo anche i dati degli altri passeggeri entro 72 ore dalla prenotazione.

Grazie a tale servizio è possibile fare una sorpresa al proprio partner, comprendo due biglietti senza chiedere i dati dell’altro prima di procedere con l’acquisto.

Oppure, nell’ambito di un viaggio di lavoro, si possono riservare due o più biglietti anche se non si conoscono ancora i nomi dei colleghi che viaggeranno con voi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche