Che cos’è servizio passeggero in sospeso Vueling

Il servizio passeggero in sospeso offerto dalla compagnia aerea low cost Vueling Airlines S.A. rende la prenotazione di voli online flessibile e adattabile alle esigenze di tutti i viaggiatori.

Grazie a un approccio moderno e dinamico, Vueling consente ai passeggeri di prenotare i biglietti aerei in tutta comodità: vediamo insieme cos’è il servizio passeggero in sospeso.

Grazie ai servizi offerti già da diversi anni dalle principali compagnie aeree, acquistare i biglietti online è diventata una pratica sempre più diffusa, grazie alla comodità e ai vantaggi che i viaggiatori ne ricavano. Servizi come il check-in online hanno risolto la seccatura di dover arrivare in aeroporto svariate ore prima dell’imbarco, aspettando pazientemente in coda per il check-in al banco.

I siti delle compagnie aeree e i motori di ricerca che comparano le offerte di numerosi siti- al fine di trovare le alternative più vantaggiose dal punto di vista economico- hanno semplificato la vita dei viaggiatori di tutto il mondo: basti pensare a coloro che, per ragioni di lavoro, si trovano a volare molto spesso durante la settimana lavorativa.

Vueling, nota compagnia aerea low cost spagnola, ha ampliato il ventaglio delle opzioni a disposizione dei passeggeri, rendendo la modalità di acquisto dei biglietti ancora più comoda e flessibile. Infatti, grazie al servizio passeggero in sospeso, è possibile prenotare i biglietti per altre persone anche se, al momento dell’acquisto, non si dispone dei loro dati.

Il servizio passeggero in sospeso è davvero utile, in quanto consente a una persona di riservare il biglietto per se stesso, per il partner, per gli amici, per i colleghi di lavoro anche se al momento non dispone dei loro dati.

Prenotando i biglietti anche per gli altri compagni di viaggio, infatti, si blocca il prezzo conveniente, nel caso di un’offerta trovata online e che non si vuole perdere: i dati dell’accompagnatore (o degli accompagnatori) saranno inseriti in un secondo momento, senza problemi o complicazioni.

Il servizio passeggero in sospeso funziona in modo intuitivo: al momento di prenotare i biglietti, infatti, si spunta l’opzione “passeggero in sospeso” e poi si inseriscono i dati di uno solo dei passeggeri in questione ( per esempio, di chi sta effettuando la prenotazione), infine si ultima la prenotazione aggiungendo anche i dati degli altri passeggeri entro 72 ore dalla prenotazione.

Grazie a tale servizio è possibile fare una sorpresa al proprio partner, comprendo due biglietti senza chiedere i dati dell’altro prima di procedere con l’acquisto. Oppure, nell’ambito di un viaggio di lavoro, si possono riservare due o più biglietti anche se non si conoscono ancora i nomi dei colleghi che viaggeranno con voi.

Scritto da Valentina Nobile

Lascia un commento

Sirmione: tutti i luoghi di interesse

Quali sono i design hotel a Praga

Leggi anche
Contentsads.com