Come fare check in on line Air Berlin

Con Air Berlin è possibile effettuare il check in on line, facile veloce e flessibile, che consente ai viaggiatori di risparmiare tempo. Il web check in infatti può essere effettuato già da 30 ore prima della partenza. Per quanto concerne i collegamenti da e per gli USA e Cuba, il web check in apre 24 ore prima del decollo del volo e può essere effettuato fino a 3 ore prima della partenza.

Inoltre se è stata prenotata una coincidenza, si può usufruire del servizio di web check in anche per il volo in coincidenza, a condizione che almeno il primo segmento di tratta sia operato da Air Berlin. Non importa che la prenotazione del biglietto sia stata eseguita tramite agenzia di viaggi oppure direttamente on line. Il web check in è comunque sempre disponibile, una volta che si conoscono il numero di prenotazione e il cognome del viaggiatore.

Inoltre si può effettuare il web check in per un massimo di dieci passeggeri che volano con te ed è possibile anche scegliere i posti a sedere. Al termine dell’operazione di web check in, il viaggiatore riceve la Carta d’imbarco. Anche con il check in tramite Internet puoi consegnare il bagaglio da stiva. Si può approfittare degli speciali sportelli Baggage drop-off o del check in agli sportelli dell’aeroporto.

Scritto da Francesca Nidola

Lascia un commento

Come fare check in con Air Berlin

10 paesi da visitare assolutamente nei Cotswald

Leggi anche
Contentsads.com