Notizie.it logo

Ci si può fidare di Groupon?

ci si può fidare di Groupon

Quali sono le opinioni riguardo l’operato di Groupon?

Groupon, il paradiso delle offerte dove acquistare oggetti, prenotare voli o cene a prezzi convenienti e scontati, ma ci si può fidare? Cerchiamo di scoprirlo.

Groupon è un’ immensa vetrina virtuale dove gli utenti con un solo click possono acquistare ciò che desiderano, prenotare un biglietto, una vacanza, una cena o un trattamento estetico senza muoversi da casa ed usufruire di forti sconti.

Come funziona Groupon?

Groupon è una società che attraverso il proprio sito pubblicizza offerte per il consumatore che si è iscritto; ogni giorno, infatti, essa invia consigli sull’acquisto di determinati beni o servizi, applicando importanti sconti.

Per usufruire dei servizi di Groupon è sufficiente effettuare l’iscrizione al sito, gratuitamente, per ricevere giornalmente un’offerta interessante nella propria città o in zone limitrofe.

L’affare del giorno, però, ha scadenza limitata, quindi il consumatore deve decidere se usufruirne entro 2 giorni.

Quando si acquista online, purtroppo, vi è sempre il dubbio che si possa incorrere in qualche truffa e anche per Groupon non sono poche le persone che, prima di iscriversi, si chiedono se sia bene fidarsi o meno.

Sicuramente la società tutela i suoi iscritti, ma prima di buttarsi a capofitto in questa particolare giungla degli affari, è bene tener presenti alcuni punti importanti:

  • Leggere attentamente come funzionano le offerte prima di aderire;
  • Se si acquista un coupon ristorante, è bene accertarsi in quale giorno ed ora esso accetti il buono acquistato, stampando anche più copie dell’offerta dettagliata da esibire;
  • Prima di procedere all’acquisto di un coupon su Groupon, assicurarsi dell’effettiva disponibilità del bene o servizio.

Queste sono alcune dritte per utilizzare nel modo migliore il servizio del colosso Groupon, evitando spiacevoli fregature!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche