Notizie.it logo

Cinque motivi per festeggiare il Capodanno in Australia

Cinque motivi per festeggiare il Capodanno in Australia

Molti australiani ogni anno festeggiano il Capodanno con feste, musica e altre forme di intrattenimento il 31 dicembre

Eventi di Capodanno in Australia includono balli in maschera o eventi alla vigilia del party.

Le principali città australiane hanno particolari eventi di Capodanno che comprendono sfilate, musica e intrattenimento. Celebrità sono spesso invitate come ospiti d’onore o ospiti per grandi eventi di Capodanno. Palle di Capodanno sono popolari e hanno vari temi come travestimento, cravatta nera e abiti da cerimonia, tropicale, o di gangster e glamour.

Molti australiani festeggiano il Capodanno in crociera in barca, parchi urbani o spiagge. Altri tengono feste speciali o barbecue a casa propria. Conti alla rovescia pubblici per Capodanno sono effettuati a grandi eventi nelle principali città, come Sydney, e sono spesso trasmesse in modo che chi è a casa possa partecipare alle celebrazioni.

Quando l’orologio batte la mezzanotte per celebrare il giorno di Capodanno, fuochi d’artificio vengono lanciati per addio al vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo anno. La gente spesso si abbraccia, si stringe la mano o si bacia sulla guancia per mostrare la loro gioia e apprezzamento per gli anni vecchi e nuovi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche