Notizie.it logo

Cinque motivi per visitare Bali in inverno

Cinque motivi per visitare Bali in inverno

Bali, il paradiso che si trova contro l’equatore ed è famosa per la sua estate infinita. Notti fredde, dita dei piedi congelate e borse di acqua calda sono solo un ricordo quando arrivi qui.
Giorni caldi e notti tiepide perfette tutto l’anno è ciò che è in serbo per voi.
La temperatura media a Bali va dai 28 ai 31 gradi, non importa il periodo dell’anno. Invece della tradizionale Primavera, Estate, Autunno, Inverno stagioni, Bali ha solo due stagioni quella del bagnato e quella dell’asciutto ( da ottobre ad aprile: stagione delle piogge)
5 sono i motivi principali per recarsi in questo paradiso :
1. Gli abitanti di Bali : persone che hanno raggiunto un livello di totale serenità interiore da far invidia a qualsiasi altro popolo della terra.

L’energia positiva che emanano la senti dai primi momenti in cui si arrivi sull’isola, la loro religione è quella induista.
2. Le bianche spiagge, il mare, le discoteche, i ristoranti, i locali che si trovano a sud dell’isola fanno si che anche chi è in cerca di divertimento oltre il relax non si faccia mancare nulla.

3. Turismo fai da te: a Bali si può tranquillamente alloggiare dappertutto e cibarsi ovunque spendendo davvero pochi soldi ,si può dormire nei bungalow a partire da 10 dollari a notte.

4. Viaggiare con il vento tra i capelli: a Bali è vivamente sconsigliato noleggiare un’auto, in quanto il traffico è molto caotico e disordinato , molto meglio noleggiare un motorino e godersi i profumi ed i paesaggi con la brezza che esso produce.

5.

Visita ai resort: potete farvi il bagno in piscine di acqua tiepida calda o bollente e poi farvi coccolare da un massaggio fatto da una corpulenta donna del luogo che è molto più preferibile di uno fatto da ragazzine inesperte che abbisognano solo di denaro. E’ possibile anche far immersioni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche