Città del divertimento nel mondo: top 3

Una guida completa per sapere quali sono le città del divertimento più belle da visitare nel mondo.

Alcune città sono famose per essere veri e propri templi del divertimento. Le più belle del mondo sono assolutamente da visitare, per un viaggio all’insegna dello svago.

Città del divertimento nel mondo

Viaggiare è un ottimo modo per distrarsi e disconnettersi dalla routine.

Allontanarsi dal luogo in cui si vive per cercare svago è una delle principali motivazioni che spinge lontano, verso mete sconosciute. Per avere la possibilità di trascorrere favolose notti all’insegna del divertimento, esistono alcune località che sono perfettamente adatte allo scopo. In questi posti la vita di giorno scorre tranquilla. Si possono visitare bellissimi monumenti e musei interessanti. I paesaggi incantevoli fanno da sfondo alle passeggiate per le incantevoli vie.

Tuttavia, di notte tutto cambia e si trasforma. I locali più modaioli aprono le porte a chiunque cerchi un po’ di leggerezza. La musica ad alto volume regala emozioni, mentre si sorseggiano ottimi drink e si socializza. Per chi desidera divertirsi e stare in allegria, esistono delle mete che sono la rappresentazione della perfezione.

disco-2

Tokio, Giappone

Le serate, a Tokio, iniziano all’insegna di stravaganti canzoni nei locali in cui si fa karaoke. Per proseguire la nottata all’insegna del divertimento, si possono trovare luoghi dalle insegne futuristiche, in cui si balla musica innovativa. Le luci al neon sono l’elemento immancabile delle notti della città giapponese. Un tocco di stranezza viene aggiunto dagli scandalosi spettacoli al limite della sobrietà. Per chi cerca un’esperienza all’insegna del divertimento sfrenato, Tokio è senza dubbio la città perfetta.

tokyo

Ibiza, Spagna

La città di Ibiza è famosa per essere una delle mete del divertimento più gettonate, a livello mondiale. La vita notturna di questa località non conosce freni. I locali notturni sono perennemente affollati e sulle piste si balla sulle note di musica da discoteca. Posti incredibili come il famosissimo Privilege sono le mete più in voga all’interno dell’isola. Si tratta della più grande discoteca che esista al mondo. Una notte in questo spettacolare posto rende il divertimento un fatto assicurato. Se si ha il desiderio di provare qualcosa di diverso, si può optare per l’Amnesia. In questa discoteca sono ormai diventati leggendari gli schiuma party, in particolare quelli che si tengono durante la notte.

crowd-3

New York, USA

La Grande Mela è la città che non dorme mai. Questa frase è ormai diventata celebre ed esprime perfettamente la particolare atmosfera che vi si respira. I club sono aperti 24 ore al giorno e consentono un divertimento che non conosce tregua. Tra cocktail dal nome modaiolo e DJ set per tutti i gusti, New York City è la meta perfetta per chi desidera uno svago senza eguali.

new-york-269

Scritto da Debora Albanese

Scrivi un commento

1000

Capitali europee del divertimento: quelle da non perdere

Lituania in macchina: dove andare

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.