Notizie.it logo

Ibiza, al via la stagione dei party: quelli da non perdere

Party Ibiza

La stagione dei party ad Ibizia è iniziata: quelli da non perdere assolutamente.

La stagione dei party sfrenati ad Ibiza all’insegna di musica, divertimento e Dj set al tramonto sulla spiaggia ha preso il via il 24 maggio e non si fermerà fino al 27 settembre. Quattro lunghi mesi ricchi di eventi mondani, gastronomici e feste di ogni tipo vi aspettano nell’isola più pazza e festaiola delle Baleari.

Al via la stagione dei Party 2019

Ibiza, l’isola più mondana e sfrenata delle Baleari, non si ferma mai! Dj set, aperitivi in spiaggia e party all’aria aperta, sia giorno che di notte, sono il must have dell’isola sempre affollata di turisti in cerca di divertimento, sole e tanta tanta musica. Gli eventi cool sono tanti e il calendario estivo è già fittissimo. Ecco quali sono i party migliori da non perdere se vi trovate in vacanza ad Ibiza!

“Children of the 80’s”

Il 31 maggio, all’Hard Rock Hotel Ibiza sulla costa di Playa d’en Bossa, si terrà la prima serata del “Children of the 80’s” un popolare evento a tema anni ’80 con ospiti i mitici Alphaville.

Sul dresscode della serata non ci sono dubbi: scaldamuscoli, top colorati, jeans attillati, tute e in un attimo vi ritroverete immersi nella magica atmosfera degli anni ottanta. Spettacoli visivi, artisti e break dancer che eseguiranno coreografie ammalianti e un palcoscenico altrettanto spettacolare faranno divertire e ballare i tantissimi ragazzi che prenderanno parte all’evento. Tra i protagonisti dell’evento troviamo Ice MC, il 7 giugno, Queen Machine il 5 di luglio con uno straordinario tributo ai Queen, Barbara Tucker e molti altri ancora. Il Children of the 80’s è una delle feste più amate e attese dell’isola, non solo dai turisti ma anche dai residenti.

Ibiza Opening Party

Gli eventi di apertura, gli Opening Party, sono dei veri e propri eventi di inaugurazione della stagione di un locale a cui partecipano tutti i più grandi amanti della musica. Si tratta di veri e propri raduni dei più grandi Dj del pianeta e di Ibiza.

Ecco alcuni degli Opening Party a cui potrete prendere parte se vi troverete sull’isola: l’1 giugno ci sarà l’Opening Party ANTS, il 2 giugno 2019 il Toolroom Opening Party, il 7 giugno F°°°ME I’m Famous Opening Party, il 23 luglio l’Opening Party Resistance con Carl Cox, il 10 giugno il Big by David Guetta Opening Party e molti altri ancora.

Gli hotel di Ibiza

L’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, il più famoso hotel di Ibiza con un club a bordo piscina, è il miglior luogo di intrattenimento all’aperto. Odyssey è il party esclusivo che dura 24 ore e che inaugura la stagione estiva del locale. I Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa e Grand Palladium White Island Resort & Spa, che si trovano a ridosso di Playa d’en Bossa, sono due posti che offrono grande intrattenimento e servizi di lusso seguendo la nuova tendenza sull’isola: il divertimento eco-sostenibile. La stagione estiva 2019 sarà protagonista anche dell’inaugurazione di nuovissimi hotel di lusso, come il Bless Hotel Ibiza ispirato all’icona Coco Chanel.

Nuovo è anche l’Amàre Beach Hotel Ibiza, a 4 km da San Antonio Bay, un hotel solo per coppie di innamorati e amici in cerca di divertimento animato da party mondani in piscina e Dj set al tramonto.

Dj set Ibiza

Norwegian Pearl

La Norwegian Pearl è una nave da crociera che per due giorni si ferma nel porto di Ibiza animando la vita notturna dell’isola. Per l’occasione diventa un grande hotel galleggiante dove poter festeggiare e ballare sia di giorno che di notte con le “Club Night” e i “Party Day”. Ma non solo, i passeggeri fortunati a bordo della nave potranno anche incontrare i loro idoli e assistere a workshop con famosi Dj.

Non solo musica!

Sull’Isola Bianca, oltre alla musica, si possono trovare anche molti altri eventi che riguardano la gastronomia, la tecnologia e le arti visive. Se siete appassionati e volete assistere ad un’esperienza gastronomica unica, vi consigliamo l’evento Sublimotion dove troverete Chef stellati come Paco Roncero e molto altri talenti gastronomici. Se invece volete assistere ad un evento che unisce sia la moda che la musica, non potrete perdervi la terza edizione della Mercedes-Benz Fashion Week Ibiza all’Ushuaïa Beach Hotel dove andranno in scena le collezioni resort 2019 di grandi nomi della moda spagnola con special guest Melissa Odabash insieme alle performance dei Dj duo Sunnery James e Ryan Marciano.

© Riproduzione riservata
Leggi anche