Notizie.it logo

Classifica 10 città dove gli uomini cuccano di più

Classifica 10 città dove gli uomini cuccano di più

Avete già scelto la città dove trascorrere le prossime vacanza?

Se siete single e avete voglia di fare nuove conquiste, vi offriamo una top 10 delle città dove gli uomini “cuccano” di più!

Buenos Aires, Argentina, la “Parigi dell’America Latina” per le sue bellezze artistiche, l’arte e la cultura, qui tutto è possibile!

New York, simbolo della ricchezza e multiculturalità americana, tra le città più romantiche al mondo, qui potreste trovare l’amore.

Rio de Janeiro, Brasile, nota non solo per il carnevale ma anche per le meravigliose spiagge e luoghi naturali.

Roma, la meravigliosa “città eterna”, è il luogo dove potrete fare il maggior numero di conquiste.

Timisoara, la più grande città della Romania occidentale, costruita sulle rovine di un’antica fortezza romana, oggi mostra una vivace vita culturale e notturna.

Stoccolma, capitale della Svezia, con la bellissima Città Vecchia e il palazzo Reale, ma anche molte caffetterie e negozi lussuosi.

Costa del Sol, a Malaga, con i suoi meravigliosi paesaggi, favolose spiagge, cibo raffinato, interessanti costumi e tradizioni.

Un ricco patrimonio culturale con caratteristiche aree costiere e affascinanti villaggi nell’entroterra.

Kiev, capitale dell’Ucraina, dalle bellissime realtà architettoniche e negli ultimi anni una delle più popolari mete turistiche. Luogo dove gli uomini possono avere maggiori possibilità di trovare l’anima gemella.

Odessa, leggendaria città dell’ex Unione Sovietica, molto ricca di romanticismo, arte, poesia e musei. Odessa è una città molto speciale, con una cultura tradizionale dalle radici profonde. Qui potreste incontrare la donna “giusta”!

Mosca, capitale della Federazione Russa, città dall’aspetto europeo ma dal cuore asiatico, è nota non solo perché centro finanziario di tutta la Russia ma anche per le sue bellezze femminili.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche