Notizie.it logo

Classifica 10 cocktail più strani nel mondo

Classifica 10 cocktail più strani nel mondo

È sempre divertente viaggiare e provare cose nuove, ma siete sicuri di voler assaggiare questi cocktail?

Ecco una lista dei dieci cocktail più strani al mondo. Decidete voi …

Ayahuasca, bevanda così intensa da essere stata vietata in molti paesi, compresi gli Stati Uniti. E’ un tè popolare nell’America del sud e contiene DMT, un allucinogeno naturale che gli esseri umani rilasciano prima della morte.

Shots allo sperma di cavallo, potete trovarli nei pub in Nuova Zelanda. Possono anche essere serviti in gusti come fragola e ciliegia, sembra siano popolari tra le donne.

Bakon Vodka, viene da Seattle questa bevanda al gusto di pancetta.

C + Cannabis Swiss Ice Tea, si tratta di un tè freddo a base di canapa, servito in Austria ed è legale negli Stati Uniti.

Esso contiene 0,0015% di THC ed è ecologico!

Bilk, perfetto per chi ama il latte e la birra! In Giappone, li hanno uniti per farne un cocktail e a quanto pare ha un sapore fruttato gradevole.

Mezcal, la popolare bevanda messicana, ricavata da agave. Durante il processo di imbottigliamento, viene aggiunta la larva del lepidottero per completarne il gusto!

Okkikunare, nota anche come la bevanda che fa diventare più grande. In Giappone le donne la bevono per migliorare il loro aspetto, ma non sono ancora stati segnalati risultati concreti.

Manzo e Soda, bevanda al gusto di carne essiccata e soda!

Vodka al peperoncino, è divenuta così popolare da portare ad una sorta di gara tra le industrie produttrici per chi riesce a creare la vodka più piccante!

Cel-Ray di Dr.

Brown, bevanda al gusto sedano molto popolare a New York City.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche