Notizie.it logo

Classifica 10 souvenir più strani nel mondo

In estate si viaggia ancora di più, si visitando luoghi nuovi e si acquistano un sacco di souvenir particolari.

Abbiamo trovato alcuni dei souvenir più strani e folli che si siano mai visti al mondo.

Tuttuki Bako, ottimo per trascorrere il tempo durante il volo di ritorno dal Giappone. Tutto quello che dovete fare è inserire il dito nella scatola.

Kit Kats al tè verde, sono molto popolari in Giappone, dal sapore dolce mescolato con il cioccolato bianco su una cialda croccante.

Cacca di elefante, se vi capita di visitare il Museo di storia naturale di Londra, assicuratevi di scegliere come souvenir della cacca di elefante!

Caffè allo sterco di elefante, popolare in Thailandia. I fagioli sono mangiati dagli elefanti, poi estratti dai loro escrementi e utilizzati per fare il caffè.

Lingotti d’oro, potrete acquistarli nell’aeroporto di Dubai. Un regalo perfetto ma dovreste avere un extra di 3.000 euro!

Lecca lecca con Scorpione, questi deliziosi souvenir potrete trovarli in Arizona.

Sono senza zucchero, quindi sono dietetici!

Birra di sterco di elefante, i fagioli usati per fare il caffè sono utilizzati anche per fare la birra in Giappone.

Bambole troll, popolari in tutto il mondo, anche se un po’ inquietanti, sono un souvenir che potrete trovare in Scandinavia.

Vino di serpente, è una bevanda Vietnamita che contiene serpenti marinati, spesso anche Cobra.

Acqua potabile dalle profondità, prima di lasciare le Hawaii, assicuratevi di prendere un po’ di acqua proveniente dalle profondità di MaHaLo, circa 3.000 piedi sotto la superficie del mare, contiene minerali magici per il corpo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche