Notizie.it logo

Classifica 10 sparizioni inspiegabili

Sono moltissimi i casi di sparizioni prive di spiegazioni plausibili, è una triste verità, ma accade sempre più spesso!

Vi proponiamo una serie di scioccanti ed inspiegabili scomparse avvenute nel tempo e delle quali non se ne sa ancora nulla.

Il Tenente Felix Moncla, assegnato a Kinross Air Force Base nel Michigan nel 1953, intraprese un volo alla ricerca di un oggetto sconosciuto apparso sul radar e di lui non si è mai più saputo nulla.

MV Joyita come il Titanic, considerata una nave inaffondabile, venne ritrovata alla deriva, a Vanua Levu completamente abbandonata e tutti i 25 passeggeri e membri dell’equipaggio scomparsi.

Frederick Venturini a bordo di un Cessna 182L avvistò un oggetto volante non identificato, circa 1.000 piedi di sopra di lui. Una registrazione dell’evento accompagna la sua scomparsa.

DB Cooper il famoso skyjacker che dopo aver estorto $200.000 da un Boeing 727 scomparve.

James Tetford, scomparve da un autobus affollato diretto a St.

Albans. Gli altri 14 altri passeggeri sostennero di averlo visto all’inizio del viaggio.

Paula Welden andò a fare una passeggiata a Bennington una sera e di lei si perse ogni traccia.

Paul Jepson, aveva solo 8 anni quando scomparve da una fattoria mentre giocava.

Volo MH370, l’ 8 marzo 2014, il volo 370 Malaysia Airlines scomparve mentre era diretto a Pechino. Il transponder è stato spento manualmente e nessun segnale di pericolo è mai stato inviato da qualcuno.

Roswell del Nord, villaggio Inuit, qui il cacciatore di pellicce Joe Labelle si imbattè in un villaggio completamente abbandonato con abbigliamento e cibo erano ancora all’interno di ogni casa.

Ray Gricar, un noto avvocato della Pennsylvania, una sera del 2005, telefonò alla fidanzata dicendo che stava guidando ma da allora non si è più saputo nulla.

© Riproduzione riservata
Leggi anche