Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Classifica 10 spiagge più frequentate dai VIP

Avete voglia di una vacanza da VIP? O meglio… di una vacanza insieme ai VIP?

Ecco una lista delle spiagge preferite dai VIP…

Forte dei Marmi, in Versilia, con popolarissimi locali come la Capannina o il Twiga di Flavio Briatore, dove i personaggi noti del piccolo schermo si incontrano per serate all’insegna del divertimento e del lusso.

Lido di Ostia, località balneare preferita dai VIP romani e non solo. Qui è molto probabile che incontriate Francesco Totti insieme alla moglie e ai figli.

Portofino, incantevole luogo della Liguria. Qui si ritrovano personaggi popolari ma anche grandi nomi dell’imprenditoria e della politica italiana. Berlusconi possiede una villa a Paraggi, a poca distanza da Portofino.

Varigotti, in Liguria, è un’antica località di pescatori, frequentata da VIP come Michelle Hunziker, o la modella Eva Herzigova.

Capri, qui da sempre si danno appuntamento in estate i VIP da ogni dove. Infatti potreste imbattervi in Mariah Carey, Spielberg o moltissimi sceicchi.

Porto Cervo, in Costa Smeralda, è da sempre associata al Billionaire, noto locale di Flavio Briatore, al centro delle cronache mondane e frequentato da veline, calciatori e personaggi televisivi.

Milano Marittima, località nota per la movida notturna e dove spesso vengono paparazzati i personaggi del piccolo schermo.

Formentera, sembra sia la meta preferita dai VIP.

Da Melissa Satta a Belen Rodriguez, Lapo Elkann, Giorgio Armani e molti altri.

Ibiza, nota per i locali notturni, attrae gran parte dei migliori dj e giovani VIP per lo più provenienti dal mondo dello sport. Uno dei più noti è senza dubbio Mario Balotelli.

Miami, meta amata proprio da tutti, da Roberto Cavalli a Naomi Campbell.

© Riproduzione riservata
Leggi anche