Classifica cibi più calorici

L’estate è oramai arrivata e con lei anche la temuta prova costume. Per rimettersi in forma è quindi necessario evitare tutti quei cibi troppo calorici.

Ecco una lista dei super calorici ai quali dovrete necessariamente dire di no!

Birra, sono circa 165 calorie contenute in soli 100g, non solo contribuisce a fare ingrassare, ma le sue bollicine causano gonfiore alla pancia.

Mocaccino, circa 461 calorie in 100g. Se al classico espresso, preferite il mocaccino, purtroppo dovrete rinunciarci perché è una vera e propria bomba di calorie.

Burro di arachidi, ben 589 calorie in 100g. E’ purtroppo noto come il burro di arachidi sia non solo ottimo ma anche deleterio per la dieta, per cui sarebbe meglio farne a meno.

Maionese, sono 690 calorie contenute in 100g. Si sa, è squisita sui tramezzini o per condire insalate di riso e pasta, soprattutto in estate, ma se volete superare la prova costume dovrete metterla da parte almeno per ora.

Advertisements

Bacon Cheeseburger sono 830 calorie in 100g. Chiaramente quello acquistato in una fast food è molto più calorico, rispetto a quello che potreste preparare a casa, ma resta in ogni caso un boom di calorie non indifferente. Se non potete farne a meno, mangiatelo raramente!

Kebab 1000 calorie per 100g. Lo sappiamo tutti quanto sia buono, ma se volete andare al mare senza nascondervi sotto la sabbia, lasciate stare!

Chiaramente per essere in forma, oltre ad una sana e corretta alimentazione, occorre anche praticare sport, basta un po’ di jogging o almeno trenta minuti al giorno camminando a piedi o bici.

Non dovete rinunciare ai piaceri della tavola, ma solo eliminare quei cibi che sono difficili da smaltire.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 5 luoghi economici da visitare con lo zaino

Barcellona a Luglio: volo da Roma e tre notti nei pressi del Camp Nou a 154 euro a persona

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • 
    Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media