Notizie.it logo

Classifica hotel più stravaganti al mondo

Classifica hotel più stravaganti al mondo

Di alberghi lussuosi e belli ne è pieno il mondo, ma probabilmente di assolutamente stravaganti per forme, colori e materiali non ne avrete visti moltissimi.

Vi proponiamo noi allora una carrellata degli hotel più strani al mondo!

L’Hotel Songjiang in Cina, realizzato dall’Atkin’s Architecture Group. E’ situato all’interno di una cascata naturale, in una cavità totalmente circondata da un parco, dove si trova un suggestivo lago navigato da barche a vela.
L’Everland hotel, dotato di una sola stanza, al cui interno si trova una letto king-size e pochi altri accessori. Ciò che lo rende unico è il design artistico poiché si tratta di una struttura che viene montata e smontata in vari luoghi strategici in giro per il mondo.

Jumbo Hostel, a Stoccolma è un Boeing 747 convertito in albergo.

La struttura ospita 25 stanze dotate di televisore piatto, letto a cuccetta e una grandezza per stanza di circa 19 metri quadri. Al piano superiore sono presenti una sala meeting e una suite matrimoniale.
Lo De Vrouwe van Stavoren Hotel, ricavato dalle enormi botti di vino di un famosa cantina svizzera, trasformate in comode e confortevoli camere dotate di letti singoli e trasportate in Olanda.

V8 Hotel, luogo ideale per gli appassionati di auto, si trova a Stoccarda, in Germania ed è completamente arredato con oggetti che riprendono il mondo dell’auto. Dal letto a forma di macchina, alla pista sul pavimento!

Il Nhow di Berlino, primo albergo al mondo dedicato al mondo della musica. Gli interni affidati a Karim Rashid, sono un misto di innovazione e colori.

Sulla sommità è presente una pista da pattinaggio total pink! Quasi tutte le sere al Nhow Hotel sono allietate da musica live o Jam session.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche