Classifica migliori navi da crociera di lusso

I servizi personalizzati in prima classe sono uno dei tanti servizi delle navi da crociera di lusso. Puoi anche aspettarti esotici itinerari, che variano in base al prezzo, al vino e alla cucina e al numero di passeggeri.

Vediamo insieme alcune delle migliori navi da crociera di lusso.

Navi da crociera come SeaDream e Windstar non offrono solo suite spaziose, ma anche una accoglienza intima. La Regent Seven Seas and Oceania Cruise potrebbe essere posseduta dalla stessa compagnia, la la Regent offre una esperienza di vacanza all inclusive, mentre l’Oceania porta i viaggiatori in un modo più indipendente. Seven Seas Mariner è stata lanciata nel 2001. Come la Mariner, la Seven Seas Voyager ospita circa 700 viaggiatori a crociera, mentre la Navigator è molto più piccola con una capacità di 490 turisti a bordo.

Crystal Cruises è una delle più grandi ed è conosciuta per i suoi interessanti itinerari e per il suo servizio. Oceania Cruises è un’altra linea di crociere di lusso, mentre la Paul Gauguin è diventata una delle preferite per i viaggi via oceano. Sono tutte navi che ti piaceranno, ricche di ogni genere di comfort necessario al tuo viaggio e alle tue esigenze.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Che cosa vedere a Montevideo in Uruguay

Offerte San Valentino agriturismo in Abruzzo

Leggi anche
  • San Valentino single per lui sulla Viking LineSan Valentino single per lui sulla Viking Line
  • naviRoyal Caribbean: in arrivo la crociera più grande del mondo

    La nuova Oasis sarà la nave da crociera più grande al mondo. A detenere questo nuovo record sarà il colosso Royal Carribbean.

  • Quanto costa un viaggio sulla Viking Line?Quanto costa un viaggio sulla Viking Line?
  • Quanto costa giro in battello ad AmsterdamQuanto costa giro in battello ad Amsterdam
  • 
    Loading...
  • Quanto costa crociera sul RodanoQuanto costa crociera sul Rodano
Entire Digital Publishing - Learn to read again.