Notizie.it logo

Classifica Spa più lussuose al mondo

Classifica  Spa più lussuose al mondo

Sogni una vacanza relax in un centro benessere? Scegli il meglio!

Ecco quali sono le Spa più belle al mondo per vivere momenti unici, con comfort di ogni tipo.

Cristallo Hotel Spa, Cortina d’Ampezzo, Italia. Situata nel comune delle Dolomiti, vi offrirà un complesso termale Hammam, piscina al coperto, grande salone ricoperto da vetrate panoramiche e vista sul massiccio delle Tofane.

Liquid Room, Berlino, Germania, offre una piscina d’acqua calda e salata al coperto.

Green T. House, Pechino, Cina, una struttura incredibile con all’interno una bellissima spa e intrattenimento per gli ospiti.

Quadome Spa, Längenfeld, Austria, le cui terme presentano un’architettura affascinante. All’ interno, due piscine riscaldate e una grotta di ghiaccio.

Verdura Golf & Spa Resort, Sciacca, Italia. Il Resort dispone di campi da golf e da tennis. E’ nota in tutto il mondo per i suoi servizi e le piscine talassoterapiche all’aperto.

Spa del Boscolo Hotel, Milano, Italia, un vero tempio del benessere con 600 mq e un’incredibile piscina con pareti ricoperte da sfere riflettenti ed uno schermo di 15 metri con immagini rilassanti.

Prince Spa, Roma, Italia, all’interno dell’Hotel Parco dei Principi.

Design elegante e raffinato, docce emozionali, bagno turco, sauna finlandese, trattamenti sensoriali e cromoterapia.

Spa del Four Seasons Hotel “George V”, Parigi, Francia, il cui arredamento in stile classico ricorda le antiche terme romane. Ospita saune, vasche idromassaggio e una bellissima piscina al coperto.

Caldea Spa, Andorra la Vella, Andorra, con vasche a forma di coppe di champagne, sorrette da colonne in stile romano e ciascuna caratterizzata da un differente getto d’acqua. Nella stagione estiva le vasche esterne che offrono un panorama mozzafiato dei Pirenei.

© Riproduzione riservata
Leggi anche