Clima agosto Madrid

, ,

Come a luglio, agosto vede ancora una volta le temperature che raggiungono altezze soffocanti, portando Madrid a essere insopportabilmente calda. Con abbondanza di sole che splende ogni giorno, questo non è il momento migliore dell’anno per visitare se non è possibile gestire alti livelli di calore.

Se siete a Madrid nel mese di agosto, però, assicuratevi di proteggervi con una crema solare ad alta protezione e stare fuori al sole durante le ore più calde della giornata.

La temperatura media giornaliera a Madrid in questo mese può raggiungere picchi di 30 ° C (86 ° F) o scendere a una temperatura minima media di 17 ° C (63 ° F).

Madrid vede una media di 11 ore di sole al giorno e una media di precipitazioni di 15 mm in 3 giorni nel corso di questo mese.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Clima agosto Londra

Clima agosto Stoccolma

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.