Clima a Londra a settembre

, , ,

Il tempo inizia a raffreddarsi a Londra, Regno Unito nel mese di settembre, quando la stagione autunnale sta cominciando. In questo periodo dell’anno, la temperatura media è di 16 ° C. Man mano che progredisce il mese di settembre, le temperature giornaliere cominciano a diminuire quando il mese si allontana da estate in autunno.

Il 1 ° settembre, le alte temperature giornaliere partono a 20 ° C e lentamente fino a raggiungere 18 ° C entro il 30 settembre, raramente van oltre 23 ° C o scende sotto 16 ° C. Allo stesso modo, le basse temperature giornaliere anche cadono come il mese progredisce, a partire da 15 ° C il 1 settembre prima di scendere fino a 12 ° C entro il 30 settembre, raramente va sotto i 10 ° C o superiore a 17 ° C.

In tempi recenti, la temperatura più alta che sia mai stato registrata a Londra nel mese di settembre è di 30 ° C, con la temperatura più bassa mai registrata nel corso di questo mese, di 7 ° C. Quando si guarda a queste temperature lungo la media per il mese – 18 ° C – è chiaro che sono gli estremi e non sono ciò che si dovrebbe essere pronti durante la vostra vacanza.

Nonostante sia uno dei mesi più caldi dell’anno, settembre vede Londra 49 millimetri di pioggia – che è più di 1 millimetro agosto.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Clima a settembre a Parigi

Clima a Berlino a settembre

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.