Come arrivare a Seefeld in Austria

<!–sponsor–>
<!–follow–>Arrivare a Seefeld, in Austria, nel modo più veloce e più facile è possibile raggiungendo l’aeroporto di Innsbruck, che si trova a 20 chilometri di distanza. Dall’aeroporto di Innsbruck fino a Seefeld ci vogliono circa 30 minuti in automobile oppure un’ora e più in treno, in base agli orari in cui ci si muove.



Gli aeroporti più vicini a Seefeld

Il più vicino aeroporto, l’abbiamo detto, è quello di Innsbruck che dista 20 chilometri. Segue quello di Monaco distante 173 chilometri. In alternativa, se non trovi dei voli comodi da uno di questi aeroporti, puoi ampliare la tua ricerca e verificare i voli disponibili per Salisburgo.

Advertisements

Innsbruck è comunque di gran lunga il più conveniente. Se voli dal Regno Unito, con Easy Jet e British Airways hai a disposizione collegamenti giornalieri con Innsbruck in inverno.

Dall’aeroporto a Seefeld

Four Seasons Airport Transfers di Innsbruck fornisce un servizio navetta aeroportuale affidabile fino a Seefeld (e verso altre destinazioni in Tirolo) dagli aeroporti di Innsbruck, Monaco, Salisburgo, Bolzano e Memmingen. La gamma di servizi di trasferimento comprende navetta per l’aeroporto condivisa, trasferimenti privati in minivan che possono ospitare fino a 8 persone e anche un servizio di limousine.

Andare a Seefeld in treno

Se viaggi in modo indipendente, è facile raggiungere Seefeld in treno, sia da Innsbruck sia da Monaco. La linea ferroviaria che va da Innsbruck Hbf a Seefeld attraverso ICE 960 (che va fino a Monaco) ci mette 40 minuti attraverso ÖBB (le ferrovie austriache) e costa meno di 10 euro. Il treno parte dalla stazione ferroviaria principale di Innsbruck, non dall’aeroporto, perciò nel caso in cui tu sia arrivato in aereo dovrai spostarti dall’aeroporto di Innsbruck al centro città (sono 6 chilometri circa) in taxi oppure utilizzando i mezzi pubblici, impiegherai circa 15 minuti.

Guidare fino a Seefeld

Se decidi di noleggiare un’auto in aeroporto, sappi che ci volgiono circa 25-30 minuti di macchina da Innsbruck e approssimativamente due ore dagli aeroporti di Salisburgo e Monaco. In alternativa puoi prenotare un trasferimento in taxi tramite AirportTransfer.com che ti porterà fino all’hotel e che poi verrà a riprendervi alla fine della vacanza.

Ecco le distanze da alcune città:

da Londra – 1.204 km / 12 ore 15 minuti
da Calais – 1.053 km / 10 ore
da Amsterdam – 914 km / 9 ore
da Colonia – 694 km / 6 ore 30 minuti
da Francoforte – 512 km / 5 ore 15 minuti
da Monaco – 125 km / 2 ore
da Innsbruck – 27 km / 30 minuti –

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque motivi per visitare Rotterdam

Quanto tempo ci vuole per visitare la National Gallery di Londra?

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

Contents.media