Notizie.it logo

Come arrivare al Castello di Hochosterwitz a Veit

Come arrivare al Castello di Hochosterwitz a Veit

Il castello di Hochosterwitz è un meraviglioso castello che sembra esattamente un castello come può sembrare, maestosamente incastonato in una montagna in miniatura molto scoscesa e la visualizzazione di un miscuglio di torrette, muri spessi, e torri. Questo castello rende certamente giustizia a un castello delle favole. Il castello è visibile ancora prima che arriviate ed è impossibile da perdere. Non si può guidare fino a Hochosterwitz, quindi parcheggiate l’auto, mettete le scarpe robuste, e iniziate la vostra escursione. Ci vorrà circa mezz’ora per raggiungere a piedi il castello, ma la passeggiata è veramente l’essenza del castello e una visita turistica a sé stante. Crescente la collina, si passa attraverso una successione di 14 porte progettato dal più famoso architetto del castello.

Il castello non è solo un punto di riferimento della Carinzia, ma anche uno dei più imponenti castelli medievali in Austria per la sua posizione topografica e la sua struttura.

Inoltre può essere considerato come il modello di un castello medievale. Una caratteristica particolare è il modo di accesso al castello passando attraverso un totale di 14 porte, che sono particolarmente importanti. Dal 1571, il castello è stato nelle mani della stessa famiglia, nel 1586 ha ricevuto la forma e l’aspetto di oggi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche