Come arrivare da Copenaghen a Elsinore

La ferrovia costiera (danese: Kystbanen) corre lungo la costa Øresund da Copenhagen e varie destinazioni in Svezia meridionale. I treni sono gestiti da DSBFirst, il viaggio dura 45 minuti dalla stazione centrale di Copenaghen, con treni ogni 10-20 minuti durante il giorno e ogni ora durante la notte.

Il Lille Nord (Piccolo Nord) ferroviario parte una o due volte ogni ora per Fredensborg e Hillerød, i siti di altri due grandi palazzi del Nord Zelanda. I tempi di viaggio sono 25 e 33 minuti, rispettivamente, vi è un treno S-Bahn di nuovo a Copenaghen da Hillerød, se avete intenzione di visitare i palazzi. Infine Hornbækbanen corre lungo la costa a nord ovest dalla città di Gilleleje sulla punta settentrionale della Zelanda.

Advertisements

La stazione ferroviaria di Elsinore, che ha accesso diretto al terminal dei traghetti, è in realtà un’attrazione in sé. Essa risale al 1891, ed è costruito nello stesso stile, come il Palazzo Rosenborg nel centro di Copenaghen. E ‘stato completamente ristrutturato agli inizi degli anni Novanta.

In barca

Prendere il traghetto da Helsingborg. Il viaggio dura circa 20 minuti e le navi partono a tutti i giorni a tutte le ore.

Nelle ore diurne c’è una partenza ogni 15 minuti. Ci sono attualmente due compagnie di navigazione tra Elsinore e Helsingborg.

In auto:
L’autostrada E47 / E55 da Copenaghen finisce in Elsinore. La Route 6 porta a Hillerød, in circa 30 minuti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma 2015 Rehab e Mobildiskoteket di Helsingor

Eventi caratteristici del Carnevale di Saint Rhémy en Bosses

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

Contents.media