Come arrivare al Festival di Cannes

Festival di Cannes che si tiene ogni maggio in Francia nella balneare città dello stesso nome è uno dei più antichi e più importanti festival cinematografici europei. Fondato nel 1939, il festival è uno dei luoghi più prestigiosi per vedere ed essere visti, sia per i film europei e di Hollywood e per le celebrità.

Ogni anno, i film in competizione per l’ambita Palma d’Oro, il Gran Premio, il Premio della Giuria, il Premio Miglior Regista, Migliore Sceneggiatura Premio, il Premio Miglior Attrice, il premio come miglior attore, il cortometraggio Palma d’oro e il Caméra d’Or Prize. Esecuzione di dieci giorni e attira spettatori da tutto il mondo, il Festival di Cannes è senza dubbio il più famoso festival cinematografico del mondo.

Come arrivare

E ‘ meglio volare in Nizza (codice aeroportuale NCE), Francia, e poi prendere una navetta verso Cannes, che passa ogni 30 minuti.

Il festival si svolge per 10 giorni, anche se la prima coppia e negli ultimi giorni sono più scarsamente frequentati da personaggi famosi, che hanno maggiori probabilità di presentarsi durante il fine settimana.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Il festival di Nadaam in Mongolia

Come arrivare al Festival di Bonnaroo

Leggi anche
Contentsads.com