Notizie.it logo

Come arrivare in irlanda

Come arrivare in irlanda

Come arrivare dovrebbe essere la vostra prima considerazione quando si pianifica una vacanza in Irlanda – a meno che non si viaggi dal Regno Unito o continentale trasporto aereo in Europa è l’unico modo sensato per andare. Tre vettori irlandesi offrono una serie di possibilità, con Aer Lingus operano attualmente gli unici voli a lungo raggio.

• Aer Lingus
• Ryanair
• Aer Arann (soprattutto all’interno del paese e voli nel Regno Unito)

Un noleggio auto è, al di fuori di Dublino, il modo migliore per esplorare l’Irlanda. Esso offre non solo il mezzo più conveniente per raggiungere tutte le attrazioni, permette anche di disegnare il proprio percorso. Guida “sul lato sbagliato” non è un grosso problema come sembra.

A Dublino trasporto pubblico è ben sviluppato e soddisfa le esigenze di tutti i visitatori.

Come è anche notevolmente più veloce e più economico rispetto all’utilizzo di una macchina dovrebbe essere la prima scelta. Al di fuori della zona di Dublino, invece, i treni e gli autobus possono essere pochi e lontani tra loro.

Ma si può anche voler sperimentare l’Irlanda al proprio ritmo – sia in bicicletta e vacanze a piedi sono molto popolari. O seguendo il proprio ordine del giorno o partecipare a un tour organizzato

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche