Come divertirsi prendendo un bus Greyhound

, , , , ,

Circa 18 milioni di persone hanno viaggiato in autobus Greyhound negli Stati Uniti e in Canada nel 2010, secondo il sito web Greyhound Corporate. Viaggiare in autobus è meno glamour che viaggiare in auto di lusso o aereo privato, ma ha vantaggi.

Molti autobus offrono servizi che non sono disponibili in aereo o in auto. Ci sono diversi modi per rendere il vostro prossimo cross-country – o contea – viaggio in pullman più piacevole.

Portate spuntini leggeri e sani, libri, un lettore di musica, video giochi – o qualsiasi altra cosa che vi terrà occupati durante il viaggio. Evitare di portare insieme tutti gli articoli ingombranti, compresi i gadget e snack pesanti che porteranno a cinetosi o frequenti viaggi al bagno.

Portare disinfettanti per le mani, tessuti e altri articoli da toeletta di emergenza.

Arrivare almeno un’ora prima. Questo vi darà il tempo di andare al bagno, check-in e trovare un buon posto sul bus.

Scegliere un posto in corridoio che è vicino alla parte anteriore del bus. Evitare i sedili posteriori, in quanto questi sono vicino al bagno. In caso contrario, sedersi vicino alla finestra, se si vuole godere il paesaggio.

Fate amicizia con la gente seduta intorno a voi. Intavolare conversazioni e guardare il paesaggio insieme.

Contare i soldi risparmiati viaggiando in autobus prima di addormentarsi. Viaggiare in autobus non richiede tasse aeree costose, soldi per la benzina e permette di godere il viaggio e il paesaggio, senza la necessità di concentrarsi sulla guida.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Il bus da Charles de Gaulle alla Tour Eiffel

I bus Greyhound degli Stati Uniti

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • 
    Loading...
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.