Come festeggiare il festival cinese di metà autunno

Il festival di metà autunno, noto anche come il Cake Festa della Luna, si celebra il quindicesimo giorno dell’ottava luna. Questo rientra in genere verso la fine di settembre o all’inizio di ottobre sul calendario georgiano. Mentre questa festa risale alla dinastia Zhou, è progressivamente diventata più popolare nel corso degli anni.

Oggi, le famiglie cinesi continuano a celebrare il Mid-Autumn Festival in tutta la Cina.

Effettuare o comprare torte a forma di luna. Questo cibo è sinonimo di Mid-Autumn Festival. Torte della luna sono disponibili in varie forme e dimensioni. Luna dolci tradizionali sono stati riempiti con pasta di semi di loto e tuorlo d’uovo. Oggi, il riempimento nella torta luna può variare.

Dare luna dolci ai vostri familiari, amici e colleghi di lavoro.

Si può anche dare i parenti altri doni come cibo e denaro.

Organizza una cena di riunione di famiglia o barbecue la sera della luna piena. La luna piena è pensata per simboleggiare la reunion, quindi è una buona occasione per riunire le famiglie.

Mangiare torte della luna, pomeloes e altri alimenti che vengono raccolte in autunno.

Partecipare ad una festa di metà autunno nella vostra comunità o andare in una zona dove si avrà una buona vista della luna.

A molte persone piace andare a laghi, fiumi o cime, dove hanno uno spazio libero attraverso il quale si possono vedere la luna.

Effettuare una lanterna Mid-Autumn con voi mentre camminate e visualizzare la luna. Queste lanterne sono fatte di carta e possono avere una candela all’interno. Ci sono anche le lanterne di plastica che i bambini tendono ad avere.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come celebrare la festa di Santa Lucia in Svezia

Come celebrare il festival delle lanterne cinesi

Leggi anche
Contentsads.com