Come festeggiare San Valentino in Irlanda

Diciamolo chiaro – chiunque può comprare una scatola di cioccolatini , un paio di rose, una scheda e creare quella sensazione di San Valentino. Prenotare una cena per due e siete a posto . Ma è davvero questo ciò che lei ( o lui ) vuole ? Irlanda offre modi molto migliori per dire ” Be my Valentine”.

Non troppe persone lo sanno , ma San Valentino in realtà è un ” Dub ” . Beh , una sorta di … una chiesa in Whitefriar Street ( Aungier Street) , costruita nel 19 ° secolo , divenne la sua casa . Nel 1835 Papa Gregorio XVI ha le reliquie di San Valentino alla chiesa carmelitana lì , per aumentare il cattolicesimo . Quindi quale posto migliore per festeggiare San Valentino ? Proporre qui dovrebbe essere una garanzia di successo.

Andate in un banchetto medievale irlandese che sono disponibili in diversi castelli irlandesi , Bunratty essendo il più noto .

Vi sono trattati come ospiti ad un medievale ( o , il più delle volte , rinascimento ) corte e il cibo così come intrattenimento è fornito. Telefonare agli organizzatori e informarli dell’intenzione che avete.
Noleggiare una auto Jaunting per un giorno speciale in Killarney richiederà una certa preparazione e un costo – ma ne sarà valsa la pena ! Viaggio a Killarney e parlare con qualche ” jarveys “, gli uomini appesi intorno alla città con i loro carri trainati da cavalli .

Entrate in baia di Dublino e fate come Leonardo e Kate in ” Titanic”. Tutti sanno che la scena a prua del Titanic , la vista iconico di Leo che mostra Kate a volare . Anche se la nave condannata è stato costruito e visto l’ultima volta in Irlanda ( Belfast e Cobh , rispettivamente ) , una rievocazione di quella scena potrebbe non essere così facile con le moderne norme di sicurezza sulle navi da passeggeri . Ma l’ alternativa sarebbe quella di uscire in Baia di Dublino sulla parete sud.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Com’è la colazione irlandese?

Come festeggiare il santo patrono in Irlanda

Leggi anche
Contentsads.com