Come nuotare con i delfini a Myrtle Beach

Nel 1995, la National Oceanic and Atmospheric Administration ha annunciato che l’alimentazione e il nuoto con i delfini sono entrambi pericolosi e dannosi per queste creature dell’oceano e quindi rendono illegale farlo. Tuttavia, ci sono molte attività in acqua che voi e la vostra famiglia potete fare per godere l’esperienza memorabile di incontrare delfini nel mare.

Guidare una moto d’acqua. Ci sono molti posti di noleggio di jet ski disseminati lungo le rive del Myrtle Beach. Istituti, come Thomas Outdoor sport acquatici fanno accordi con la possibilità di andare in un tour dei delfini a titolo di moto d’acqua. Una guida vi porterà in mare . Le barche di gamberetti attirano i delfini a causa dei “pasti liberi” che essi forniscono.
Immersioni subacquee. Lezioni di immersioni subacquee ed escursioni sono sparsi in tutto Myrtle Beach.

Advertisements

Quando prendeie accordi per il vostro tour immersioni, chiedere informazioni su luoghi che sono specifici per le aree delfini . La cosa grandiosa di voler nuotare con i delfini a Myrtle Beach è che c’è abbondanza di delfini in tutta la costa del Sud Carolina.

Guidare una barca di banane. Visita Murrells Inlet e noleggiare una barca di banane. Le barche di banane siedono a pochi centimetri sopra l’acqua, in modo da essere da vicino e personale quando i delfini vengono dal nuoto.

Kayak Ocean sono disponibili a noleggio in vari punti di noleggio moto d’acqua. Si può scegliere di prendere il kayak nel fiume, palude e anche l’oceano. Le probabilità sono che mentre kayak in mare, sarete accolti da un delfino o due.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli squali di Myrtle Beach

Come lavorare come hostess di terra

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • World Cleanup Day 2020 ItaliaWorld Cleanup Day 2020 Italia: la giornata della pulizia

    Tutte le informazioni sul World Cleanup Day 2020 in Italia e all’estero, le date e come partecipare.

  • 
    Loading...
  • Winter Wonderland Ferrara 2020Winter Wonderland Ferrara 2020: il Natale in Giostra

    Winter Wonderland: Natale in Giostra vi aspetta a Ferrara con un programma ricco di appuntamenti.

Contents.media