Notizie.it logo

Come nuotare con i delfini a Myrtle Beach

Come nuotare con i delfini a Myrtle Beach

Nel 1995, la National Oceanic and Atmospheric Administration ha annunciato che l’alimentazione e il nuoto con i delfini sono entrambi pericolosi e dannosi per queste creature dell’oceano e quindi rendono illegale farlo. Tuttavia, ci sono molte attività in acqua che voi e la vostra famiglia potete fare per godere l’esperienza memorabile di incontrare delfini nel mare.

Guidare una moto d’acqua. Ci sono molti posti di noleggio di jet ski disseminati lungo le rive del Myrtle Beach. Istituti, come Thomas Outdoor sport acquatici fanno accordi con la possibilità di andare in un tour dei delfini a titolo di moto d’acqua. Una guida vi porterà in mare . Le barche di gamberetti attirano i delfini a causa dei “pasti liberi” che essi forniscono.
Immersioni subacquee.

Lezioni di immersioni subacquee ed escursioni sono sparsi in tutto Myrtle Beach. Quando prendeie accordi per il vostro tour immersioni, chiedere informazioni su luoghi che sono specifici per le aree delfini . La cosa grandiosa di voler nuotare con i delfini a Myrtle Beach è che c’è abbondanza di delfini in tutta la costa del Sud Carolina.

Guidare una barca di banane. Visita Murrells Inlet e noleggiare una barca di banane. Le barche di banane siedono a pochi centimetri sopra l’acqua, in modo da essere da vicino e personale quando i delfini vengono dal nuoto.

Kayak Ocean sono disponibili a noleggio in vari punti di noleggio moto d’acqua. Si può scegliere di prendere il kayak nel fiume, palude e anche l’oceano.

Le probabilità sono che mentre kayak in mare, sarete accolti da un delfino o due.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche