Come ordinare dolci e prodotti da forno a Parigi

, , ,

In quanto parte culturale della sua città, le panetterie parigine non hanno paragoni. In quale altro posto puoi trovare alcune delle più grandi tradizioni di sempre, che puoi annusare, odorare e gustare? Le pasticcerie e le panetterie francesi hanno delle delizie a prezzi più che ragionevoli.

Per chi non è molto avvezzo alla lingua frnacese, entrare in una panetteria o pasticceria e ordinare alcune di queste mervagilie che sono davanti ai vostri occhi, può risultare alquanto intimidatorio, e per questo ecco una guida per aiutarvi a ordinare questi dolci.

Stampa questa guida riguardo le pasticcerie parigine. Stai attento a non chiamare il “pain au chocolat” il croissant au chocolat, in quanto sono due prodotti diversi.

Ecco alcuni prodotti da forno da panetteria che è meglio distinguere:

– baguette: è eccellente in alcuni panifici, e mediocre in altri.

E ‘anche tra gli articoli più economici nella maggior parte dei luoghi.

Pain con uvetta: Questo è un dolce con uva passa e zucchero che assomiglia a un rotolo di cannella. E ‘più frequentemente consumato a colazione.
•Dolce con mandorle: Un croissant decadente con lo zucchero e le mandorle in polvere, e, a volte, un ripieno pasticceria.
• chouquettes: croccanti , palline piccole di pasta sfoglia ricoperti di zucchero, e spesso goduto di uno speciale trattamento di prima colazione insieme ad altri oggetti più riempimento

Due torte di piccole rotonde a base di mandorle, albume e zucchero, premuto insieme e riempito di crema al burro o marmellata.

Questi sono disponibili in una grande varietà di sapori di colori. Consulta la nostra guida ai migliori macarons a Parigi qui.
• Tarte aux fruits: crostate di frutta individualmente dimensioni che vengono in diverse varietà, tra cui fragola (fraise), lamponi (Framboise), pere (poire) o limone (cedro). Vedi anche per torte al cioccolato (tarte au chocolat).

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Tutti i camping sul Mar Baltico

Le 10 destinazioni al top da visitare negli USA

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.