Come organizzare Pasqua a Siviglia

La Pasqua a Siviglia ha qualcosa della festività religiosa e della solennità tipica di questa zona.

Vediamo come organizzare la Pasqua a Siviglia e come fare.

La Semana Santa coinvolge la processione dei fratelli della Chiesa e dei penitenti, seguita da barche nelle quali si trovano immagini del XVII secolo della Vergine o di Cristo.

Mesi prima, le bande praticano inni riguardo la Passione e la Vergine in città.

Siviglia ha vari negozi dedicati agli abiti di Nazareno, inclusi i sandali. Molti di questi negozi si trovano in Calle Alcaiceria de la Loza.

Il percorso della processione parte da La Campana a Calle Sierpes sino alla cattedrale e nella zona de La Giralda e del Palazzo del Vescovo, una area ottima per ammirare la processione.

Advertisements

La processione ha luogo nella settimana precedente la Pasqua, ma non nella domenica di Pasqua.

Nel caso volessi venire qui per Pasqua, ricorda di prenotare con anticipo la tua vacanza e il tuo soggiorno, in quanto la città si riempie sempre di turisti che vogliono vivere la Semana Santa di Siviglia. Controlla nelle varie agenzie e nei siti di viaggio se vi sono offerte e pacchetti di Pasqua per il tuo soggiorno in Andalusia e godere dei festeggiamenti pasquali.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare Pasqua nel Salento

Come trascorrere la Pasqua in Marocco

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
Contents.media