Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come organizzare Pasqua a Siviglia

Come organizzare Pasqua a Siviglia

La Pasqua a Siviglia ha qualcosa della festività religiosa e della solennità tipica di questa zona.

Vediamo come organizzare la Pasqua a Siviglia e come fare.

La Semana Santa coinvolge la processione dei fratelli della Chiesa e dei penitenti, seguita da barche nelle quali si trovano immagini del XVII secolo della Vergine o di Cristo. Mesi prima, le bande praticano inni riguardo la Passione e la Vergine in città.

Siviglia ha vari negozi dedicati agli abiti di Nazareno, inclusi i sandali. Molti di questi negozi si trovano in Calle Alcaiceria de la Loza.

Il percorso della processione parte da La Campana a Calle Sierpes sino alla cattedrale e nella zona de La Giralda e del Palazzo del Vescovo, una area ottima per ammirare la processione. La processione ha luogo nella settimana precedente la Pasqua, ma non nella domenica di Pasqua.

Nel caso volessi venire qui per Pasqua, ricorda di prenotare con anticipo la tua vacanza e il tuo soggiorno, in quanto la città si riempie sempre di turisti che vogliono vivere la Semana Santa di Siviglia.

Controlla nelle varie agenzie e nei siti di viaggio se vi sono offerte e pacchetti di Pasqua per il tuo soggiorno in Andalusia e godere dei festeggiamenti pasquali.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche