Come prepararsi al Festival di Bonnaroo

, , , , , ,

Bonnaroo è un festival di musica che si tiene a Nashville, Tennessee, che attira una folla di 80.000 partecipanti. Noto per essere un amichevole, festa senza pretese, che ancora in qualche modo conserva l’intimità e il fascino, Bonnaroo attinge la musica da tutto il mondo al sudamericano.

Il festival si svolge nell’arco di 700 acri a Manchester, Tennessee, che significa che è una festa enorme. Per essere più vicino al Centeroo – al centro dell’azione – arrivare presto per assicurarsi un posto in campeggio più geograficamente conveniente.

Scarpe comode sono un must perché durante il festival si cammina e si balla. Il festival ha tutti i tipi di cibo delizioso e bevande in offerta, tra cui birre, ma tutto questo può uccidere il proprio budget abbastanza rapidamente, e il bancomat paga grandi penali per prelievi di contanti.

Portare con sé un po’di cibo e spuntini per i tempi che non si desidera mangiare presso la sede. Un fornello da campeggio può anche essere molto utile per cucinare e ghiaccio secco per i refrigeratori aiuterà il cibo rimanere più freddo più a lungo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare al Festival di Bonnaroo

I cibi da provare alla fiera di Los Angeles

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.