Come raggiungere Mirabilandia

Mirabilandia è un parco divertimenti che si trova in provincia di Ravenna. Ecco come raggiungerlo.

IN PULLMAN E AUTOBUS

Provenendo da Nord Autostrada A14 Bologna / Ancona, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

PROVENIENTE DA CENTRALK ITALIA Autostrada A1 fino a Orte.

Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

PROVENIENZA DA SUD Autostrada A14 Bologna / Ancona, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

PROVENIENTE DA le località balneari di Rimini Zona Strada Statale SS 16 “Adriatica”, in direzione Ravenna, altrimenti Autostrada A14 direzione Bologna, uscita Cesena Nord. Superstrada E45 direzione Ravenna, uscita Mirabilandia.

IN TRENO

Se decidi di venire a Mirabilandia in treno o in autobus, si prega di ricordare che non tutti gli hotel disponibili sono facilmente raggiungibili del Parco con i mezzi pubblici.

In bassa stagione (fino alla prima metà di giugno e dalla prima metà del settembre in poi), gli hotel di Gatteo a Mare, Bellaria e Igea Marina sono i più convenienti: queste città sono infatti sulla linea ferroviaria Ravenna-Rimini e gli hotel sono circa un paio di centinaia di metri dalla stazione.

Idealmente, soprattutto se si vuole rimanere solo 1 notte in hotel, si può venire prima direttamente a Mirabilandia e lasciare tutti i bagagli presso il nostro ufficio di assistenza clienti per soli 5 € al giorno / borsa e poi si può andare in albergo dopo aver gustato la giornata al parco.

La stazione più vicina a Mirabilandia è Lido di Savio / Lido di Classe, servito da una navetta gratuita da e per il parco secondo il programma dei treni.

Grazie al percorso 176 autobus da Ravenna a Cerviasi può facilmente raggiungere il Lido di Savio, Lido di Classe, Milano Marittima e Cervia, e come detto prima si può sempre lasciare i bagagli al nostro ufficio customer care e andare in albergo una volta che la visita è finita.

IN AEREO

Si può facilmente raggiungere il parco dai seguenti aeroporti: Bologna “Guglielmo Marconi” (collegato a Ravenna – Cervia da uno Shuttle), Rimini Miramare “Federico Fellini” di Forlì “Luigi Ridolfi

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa mangiare ad Amsterdam

I vantaggi della Amsterdam card

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.