Come raggiungere Portland International Rose Test Garden

International Rose Test Garden di Portland, ufficiosamente noto come il Portland Rose Garden, è il giardino di rose negli Stati Uniti e dispone di più di 10.000 rose. Ogni anno centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo esplorano i luoghi e profumi dei giardini, tra cui la sua spettacolare vista del centro e Monte Cofano.

Concepito da Jesse A. Currey nel 1915 e approvato da Portland Parks nel 1917, è iniziato come un rifugio sicuro per le rose ibride coltivate in Europa durante la prima guerra mondiale Roses hanno iniziato ad arrivare a Portland nel 1918 e il giardino e l’anfiteatro sono stati dedicati nel 1924. Non è sorprendente che questo giardino, situato a Washington Park, sia uno dei punti di riferimento della città di firma Roses.

Advertisements

Portland Rose Garden
400 SW Kingston
Portland, OR 97201
(503) 823-3636Prendere l’uscita 26 e recarsi in una qualsiasi delle uscite contrassegnate per lo Zoo e seguire le indicazioni per il Portland Rose Garden. È inoltre possibile utilizzare un eccellente sistema di trasporto pubblico di Portland. Il MAX Blue Line e MAX Red Line entrambi raggiungono il luogo, così come l’Autobus Linea 63-Washington Park.
Parcheggio vicino alla Portland Rose Garden è limitato, ma si può parcheggiare ovunque in Washington Park e prendere la comoda navetta, che passa ogni 15 minuti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare alle Azzorre con bambini piccoli

Percorso a piedi Santiago de Compostela

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • World Cleanup Day 2020 ItaliaWorld Cleanup Day 2020 Italia: la giornata della pulizia

    Tutte le informazioni sul World Cleanup Day 2020 in Italia e all’estero, le date e come partecipare.

  • 
    Loading...
  • Winter Wonderland Ferrara 2020Winter Wonderland Ferrara 2020: il Natale in Giostra

    Winter Wonderland: Natale in Giostra vi aspetta a Ferrara con un programma ricco di appuntamenti.

Contents.media