Come raggiungere terme di Badeschiff a Berlino

, , ,

Ormeggiata nel fiume Spree a Berlino, troverete una delle terme più uniche in tutta la Germania: The Badeschiff, una piscina galleggiante che è stata creata da un enorme contenitore di carico. Quello che era iniziato come un progetto artistico nel 2004, è ora il luogo più cool in cui stare nelle calde giornate estive.

La piscina all’aperto si riempie con le famiglie e i giovani, quindi se si vuole nuotare, venite la mattina presto.

Mentre i bambini giocano nella sabbia, è possibile rilassarsi su una sedia a sdraio, prendere un drink al bar a cielo aperto, o prendere una lezione di yoga, sulle rive del fiume. Dopo si fa buio, la piscina illuminata si trasforma in un luogo dinamico per gli amanti di Berlino di notte – feste, concerti e proiezioni all’aperto nella notte d’estate.

Le terme di Badeschiff sono le più trendy di Berlino. Si trovano direttamente sul fiume, sono composte da costruzioni mobili montate su una piscina all’aperto. La vista è spettacolare, in quanto mentre sudi puoi goderti un panorama mozzafiato.

Le terme si trovano a questo indirizzo:

Arena Berlin GmbH operation
Oak Street 4
12435 Berlin

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Visita al Ganzenmarkt Tunnel di Utrecht

Come preparare il bagaglio a mano per l’aereo

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.