Come spostarsi in Costa Rica

Scelte di trasporto Costa Rica può essere cruciale per il successo globale del tuo viaggio. Questo perché viaggio via terra tende ad essere lento a causa di cattive condizioni della strada. Opzioni per l’attraversamento di questa destinazione di vacanza popolare variano notevolmente di prezzo.

Gli autobus locali presentano una delle migliori occasioni di viaggio che si possono trovare in Costa Rica. Essi sono progettati e gestiti non per i turisti, ma i residenti di Costa Rica. In un luogo dove i salari tendono ad essere bassi, spese per autobus devono anche essere modesti. E ‘possibile percorrere grandi distanze in tutto il paese per meno di $ 5 USD

Il prossimo passo da autobus locali è il servizio navetta, che comporta un trasferimento porta a porta tra alberghi.

Alcune di queste corse sono climatizzate e condivisi con altri utenti andando nella stessa direzione. Altri possono essere disposti come navette private per più soldi. Uno dei fornitori più popolari del servizio navetta in Costa Rica è Interbus.

Un noleggio auto o camion fornisce la maggior quantità di libertà, ma le insidie ​​di vacanze in Costa Rica sono degne di nota fin dall’inizio. Oltre alle cattive condizioni della strada di cui sopra, i percorsi sono spesso marcati, il che rende molto difficile per i visitatori riuscire a percorrere le strade, soprattutto se è la prima volta.

Gli indirizzi sono anche insoliti qui.

A prima vista, volare 150 miglia potrebbe andare contro i tuoi istinti di viaggio budget di base. Ma ci sono solide ragioni per dare alcuni di questi voli nel vostro itinerario sulla Costa Rica. Data la lunghezza del tempo necessario per percorrere le strade, un volo di 40 minuti per 80 dollari potrebbe farvi risparmiare quattro o cinque ore e permettervi di rilassarvi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I regali migliori di Disney World

Le città inglesi: Liverpool, Edinburgo, Manchester

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.