Notizie.it logo

Come vestirsi a Dubai a febbraio

Come vestirsi a Dubai a febbraio

Dubai è il cuore del Medio Oriente. Le persone provenienti da tutto il mondo vengono a Dubai e non avrai problemi su cosa indossare, perché qui le persone indossano quello che indossano a casa.

Se vai a Dubai, ecco cosa mettere in valigia e cosa indossare nel mese di febbraio.

Per quanto riguarda il tempo, il giorno sarà caldo, la notte potrebbe essere po’ fredda, a volte, per questo un maglione potrebbe fare al caso tuo. Ricorda di portarne alcuni per il tuo soggiorno. Per quanto riguarda l’abbigliamento per la cena dipende da che tipo di ristorante hai intenzione di frequentare (alta classe, normale, ecc).
Per quanto riguarda un locale notturno, molti di loro hanno un codice di abbigliamento, in modo da evitare di indossare jeans blu.
Propongo inoltre di acquistare un vestito arabo (negli Emirati Arabi Uniti lo chiamano Kandura) e di giorno cercare di attenersi al codice di abbigliamento degli Emirati Arabi, senza violare le loro regole e tradizioni per quanto riguarda l’abbigliamento. E ‘stato progettato per essere indossato nelle zone calde e il modo in cui è stato progettato aiuta nel raffreddamento del corpo durante i giorni caldi. Si dovrebbe davvero provare. Ai piedi vanno benissimo sandali o scarpe aperte.

Per la sera si consigliano scarpe chiuse a seconda delle escursioni che avete intenzione di fare.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...