Notizie.it logo

Come vestirsi a marzo a New York

Come vestirsi a marzo a New York

A marzo andrai a New York e vuoi sapere cosa devi mettere in valigia? Segui i nsotri consigli su come vestirsi a marzo a New York.

Prima di sapere cosa mettere in valigia, è bene capire come è il tempo a New York in modo da sapere come vestirsi a marzo.

Ebbene, la primavera è nell’aria a New York City a marzo. All’inizio di questo mese a New York City, alte temperature pomeridiane tendono ad essere tra i 6-7°C, mentre i livelli bassi di prima mattina tendono ad essere da 0 a -1°C . Su alcune delle mattine più fredde, le temperature possono ancora essere da -7 a -8°C.

Man mano che il mese progredisce, la primavera inizia ad aumentare e le temperature pomeridiane salgono dagli 11-13°C.

I primi 19 giorni del mese di marzo vedono temperature soleggiate o almeno cieli soleggiati e quindi puoi approfittarne per uscire e godere del tempo adatto a questa stagione.

Marzo è il mese di transizione stagionale. Non è una formula perfetta, quindi è una buona idea avere strati e giacca calda. Si potrà anche portare un capo per giacca leggera per quei giorni in cui la temperatura sale e le temperature iniziano a farsi sentire.

La temperatura varia da sciarpe e guanti per gonne e maniche corte.

Naturalmente, la vostra tolleranza dipende dal clima. E’ meglio essere preparati per entrambe le stagioni in modo che il livello di comfort sia ottimale rendendo il vostro viaggio nella Grande Mela una ottima esperienza.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...