Come vestirsi a marzo a New York

A marzo andrai a New York e vuoi sapere cosa devi mettere in valigia? Segui i nsotri consigli su come vestirsi a marzo a New York.

Prima di sapere cosa mettere in valigia, è bene capire come è il tempo a New York in modo da sapere come vestirsi a marzo.

Ebbene, la primavera è nell’aria a New York City a marzo. All’inizio di questo mese a New York City, alte temperature pomeridiane tendono ad essere tra i 6-7°C, mentre i livelli bassi di prima mattina tendono ad essere da 0 a -1°C . Su alcune delle mattine più fredde, le temperature possono ancora essere da -7 a -8°C.

Man mano che il mese progredisce, la primavera inizia ad aumentare e le temperature pomeridiane salgono dagli 11-13°C.

Advertisements

I primi 19 giorni del mese di marzo vedono temperature soleggiate o almeno cieli soleggiati e quindi puoi approfittarne per uscire e godere del tempo adatto a questa stagione.

Marzo è il mese di transizione stagionale. Non è una formula perfetta, quindi è una buona idea avere strati e giacca calda. Si potrà anche portare un capo per giacca leggera per quei giorni in cui la temperatura sale e le temperature iniziano a farsi sentire.

La temperatura varia da sciarpe e guanti per gonne e maniche corte. Naturalmente, la vostra tolleranza dipende dal clima. E’ meglio essere preparati per entrambe le stagioni in modo che il livello di comfort sia ottimale rendendo il vostro viaggio nella Grande Mela una ottima esperienza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come festeggiare San Valentino a Siviglia

Visita al Grasten Palace in Danimarca, orari e prezzi

Leggi anche
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • 
    Loading...
  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

Contents.media