Come viaggiare comodi in auto: trucchetti geniali

Ecco alcuni accessori intelligenti che possono rendere più piacevole il vostro prossimo viaggio!

Sapere come viaggiare comodi in auto vi permetterà di vivere un’esperienza poco stressante. Se trascorrete molto tempo in viaggio, sapete che è importante avere una guida confortevole. Dal momento che l’italiano medio trascorre più di 8 ore alla settimana in auto, gli accessori per il viaggio sono diventati una necessità.

Siete alla ricerca di modi per rendere più confortevole il viaggio in auto la prossima volta che vi metterete al volante? Continuate a leggere per conoscere alcuni accessori intelligenti che possono rendere più piacevole il vostro prossimo viaggio!

Come viaggiare comodi in auto: trucchetti geniali

Letto da viaggio

Proprio così: esistono letti che si possono montare in auto! Se il lavoro vi obbliga a fare lunghi viaggi e avete bisogno di uno spazio per il riposo pomeridiano o per il sonnellino notturno, prendete in considerazione l’aggiunta di un letto da viaggio alla vostra auto.

Questi letti gonfiabili lasciano un piccolo ingombro nel bagagliaio quando sono sgonfi. Basta gonfiarli quando si è pronti per andare a dormire. Un letto da viaggio per auto può farvi risparmiare su un hotel costoso o fornire un comfort ammortizzato ai vostri animali domestici sul sedile posteriore!

Un cuscino per il sedile

Se dovete fare un lungo viaggio o un lungo tragitto, cercate un cuscino migliore per il sedile. L’osso sacro può subire una forte pressione durante la guida, ma esistono cuscini che possono essere acquistati per migliorare il sostegno e dare sollievo.

Un cuscino a cuneo può rendere il viaggio in auto molto più confortevole. Grazie alla morbida ma robusta schiuma di memoria e alla forma ergonomica, troverete un sedile di supporto che renderà il vostro viaggio molto più piacevole!

come viaggiare comodi in auto consigli

Supporto da auto per il telefono

I supporti per auto sono un modo semplice ed economico per rendere la navigazione ovunque un gioco da ragazzi. Non armeggiate con il telefono per vedere le indicazioni stradali: fissate il telefono a un supporto per auto in modo da poter guidare in sicurezza (e con entrambe le mani!). Quando state guidando in una nuova città, potrete vedere la navigazione con un rapido sguardo.

I supporti per auto sono disponibili in diversi formati. Alcuni si agganciano alle bocchette dell’aria, mentre altri utilizzano ventose che si attaccano al cruscotto. Con uno di questi pratici gadget, libererete gli occhi e la mente per concentrarvi sulla strada.

Organizzatore per i sedili posteriori

Con tanti gadget, giocattoli per i bambini e oggetti a caso che non sapevate di avere sul sedile posteriore, è ora di dotarsi di un organizer per il sedile posteriore.

Anche se non è il gadget più appariscente da aggiungere al vostro viaggio, a lungo andare vi manterrà sani di mente. Attaccate un organizer per sedili posteriori al sedile del passeggero anteriore e sappiate che le vostre barrette di muesli e i trail mix saranno sempre a portata di mano. Assicuratevi di trovarne uno con abbastanza tasche per contenere le vostre esigenze di viaggio!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le 6 cose più belle da vedere a Firenze: attrazioni straordinarie

Le cose più belle da vedere in Portogallo: splendide attrazioni

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • Loading...
  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • viaggi premio aziendaliWelfare aziendale, i viaggi premio come benefit per i dipendenti

    Viaggi premio aziendali: come incentivare i dipendenti e fare team building originale.

  • Weekend a ParigiWeekend a Parigi: una perfetta fuga invernale

    Fuggite dalla quotidianità e partite per una fuga da sogno!

Contentsads.com